• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Isola di Fano 2-3

Pagina 1 di 1

19/01/2019

Una Frontonese sprecona viene punita dall'Isola di Fano, più cinica e concreta dell'avversaria. Al 9' Barbaresi sfrutta un rimpallo e il posizionamento da rivedere di Lattanzi, portando avanti i suoi con un tiro non irrestistibile sul primo palo. La Frontonese fa la partita ma su una ripartenza da manuale subisce il 2-0 di De Filippo, che con una bordata batte ancora Lattanzi. Nel corso della prima frazione i padroni di casa sciupano quattro clamorose occasioni da gol: un anticipo di Bartolini finisce a millimetri dal palo destro, qualche minuto dopo Scarpetti si immola su Costieri, poi di nuovo Bartolini in due situazioni da corner non trova la porta da posizione più che favorevole. La ripresa si apre con un beffardo autogol di Giombetti che potrebbe spezzare le speranze della Frontonese, se non fosse che i ragazzi di Polselli reagiscono e bomber Costieri accorcia due volte il risultato. Nella mezz'ora finale l'assedio non porta i suoi frutti, penalizzato anche dalle condizioni in peggioramento del campo e dal doppio giallo di Del Re che costringe all'inferiorità numerica i suoi.

Frontonese: Lattanzi, Franceschetti, Sciamanna, Gorini (26st Giangrande), Fedrighelli, Giombetti, Bartolini, Sabbatucci (1st Del Re), Costieri, Orlandi, Brundu. All. Polselli.

Isola di Fano: Scarpetti, Conti, De Filippo, Pedini A., Perugini, Brunetti, Borgognoni N., Girolametti (43st Mei), Barbaresi, Cavalli (23st Ceccarelli), Battisti. All. Cavalli Claudio.

Arbitro: Aquilanti di Jesi.

Marcatori: Barbaresi al 9', De Filippo al 17', aut. Giombetti al 1st, Costieri al 6st e al 17st.

Commenti

PUBBLICITA'