• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Piandimeleto-Frontino 3-1

Pagina 1 di 1

11/01/2020

Frontonese vs Piandimeleto-Frontino 3-1

Fedrighelli e Bartolini

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO

 

È una vittoria importante per la classifica e per l'umore quella che vede imporsi meritatamente la Frontonese sul Piandimeleto-Frontino. I padroni di casa partono bene sfiorando in un paio di riprese la rete del vantaggio, pronta ad arrivare in seguito con un tapin preciso di Fedrighelli, quando piazza all'incrocio una respinta del portiere su colpo di testa di Bartolini. Ma la festa dura poco perché all'ultimo respiro del primo tempo, Brisigotti indisturbato sul secondo palo ha tutto il tempo per indirizzare lo spiovente da corner sul palo lontano. Nella ripresa, dopo un gol annullato a Monaldi per fuorigioco, Bartolini calcia la punizione della domenica sotto l'incrocio dei pali opposto, non lasciando scampo a Belfortini e lasciando increduli i suoi tifosi. Dopo una timida reazione, gli ospiti restano prima in dieci poi addirittura in nove, e sul finale di tempo Giangrande è lesto a rubare il pallone al portiere avversario nella sua metà campo: la sfera arriva sui piedi di Costieri, da dove è abituata da tempo a finire in porta e a chiudere i conti. 

 

Frontonese: Lattanzi, Pieretti, Sciamanna (46st Antognoli), Marochi, Fedrighelli, Giombetti, Bartolini (28st Orlandi), Giangrande, Costieri (46st Catena), Sabatini (11st Pecorelli), Rossetti (1st Brundu). All. Polselli.

Piandimeleto-Frontino: Belfortini, Cima (42st Garulli), Turchi, Tontini, Brisigotti, Lazzarini, Fabbri (27st Nerhati), Gaggini, Allegretti (46st Ndiaye), Serafini, Monaldi. All. Dominici. 

rbitro: Carriero di Jesi.

Marcatori: 36' Fedrighelli, 45' Brisigotti, 14st Bartolini, 46st Costieri. 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'