Pagina 1 di 1
03/12/2023
Alessandro Sebastianelli
Dopo lo scontro al playout di due stagioni fa la Frontonese ritrova lo Schieti e si prende una piccola rivincita con lo stesso passivo che subì allora. È un rigore guadagnato e trasformato a fine primo tempo da Sebastianelli a sancire l'1-0 finale.
Vento forte e campo pesante caratterizzano l'intera durata del match: prima frazione a marchio gialorosso, con la spinta degli uomini di casa che crea numerose occasioni da gol ma il poco cinismo sotto porta e un paio di buoni interventi di Venerucci tengono fermo il risultato per 40 minuti prima del gol partita. Nella ripresa ritmo e qualità di gioco si abbassano: da segnalare il palo pieno su un tiro da fuori che nega a Sebastianelli la doppietta personale, e il tentativo di reazione ospite che però mai mette in serio pericolo la porta difesa da Marinelli.
La Frontonese ritrova la vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, muove la classifica e riprende la sua marcia.
RISULTATO FINALE: 1-0
Frontonese: Marinelli, Pecorelli, Rossi, Marochi, Ferri, Formica, Sebastianelli, Palanca, Conti D., Marini, Volosincu (41st Caselli). All. Federici.
Schieti: Venerucci, Taini (2 al 40st), Crescitelli, Albertini, Arcangeli, Diotalevi, Valeri (19 al 9st), Giulioni (14 al 21st), Sanchini, Giampieri, Likaxhiu. All. Pessina.
Arbitro: Carbini di Jesi.
Marcatori: Sebastianelli su rig. al 40'.
Francesco Grelli
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati