• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs USAV Pesaro 1-1

Pagina 1 di 1

21/04/2018

Frontonese vs USAV Pesaro 1-1

 La Frontonese non riesce a tornare alla vittoria a causa di una prestazione poco lucida in una partita sicuramente condizionata dal caldo. Il primo tempo si chiude con un'occasione per parte, entrambe neutralizzate dai rispettivi portieri, bravi a salvare la porta su due tiri tutt'altro che irresistibili. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano la rete con una bella girata di Bartolini, angolata ma lenta, su cui Andreoni si avventa con un bell'intervento. A metà tempo Nocilli trova il gol del weekend, tirando al volo da quaranta metri con la palla che colpisce il secondo palo ed entra in porta. La Frontonese prova reagire e nei minuti finali riesce a pareggiare la gara con Truffelli che in area sfrutta un rimpallo e infila Andreoni per l'1-1 finale.

 

 

Frontonese: Ioni, Pieretti, Pecorelli, Giangrande (28st Truffelli), Orlandi (42st Pavoni), Giombetti, Rossetti, Sabbatucci (1st Bartolini), Baldeschi, Brundu.

All. Polselli.

 

Usav Pesaro: Andreoni, Abbondanzieri (1st Ugolini), Del Bene, Martore, Simoncioni, Nocilli, Dini, Tombari (14st Zalli), Fontana, Bottazzo (35st Magi), Rabarbari.

All. Vangelista.

 

Arbitro: Blasi di Jesi.

 

Marcatori: 22st Nocilli, 44st Truffelli.

 

Commenti

PUBBLICITA'