• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Futsal ASKL vs Montesicuro Tre Colli 3-1 (1-1 pt)

il montesicuro tre colli lotta ma esce sconfitto da ascoli

Pagina 1 di 1

21/02/2021

Futsal ASKL vs Montesicuro Tre Colli 3-1 (1-1 pt)

 

 

Il Montesicuro Tre Colli lotta ma alla fine cede al Futsal ASKL. In un campo difficile, i ragazzi di mister Valentino Foroni escono sconfitti per 3-1 al termine di una sfida combattuta e tirata, che ha visto prevalere i padroni di casa nella ripresa. Uno stop da mettersi subito alle spalle, visto che i dorici torneranno in campo martedì in quel di Cagli.

Pronti via ed i locali passano in vantaggio con la rete di Vinicius Mazoni su una bella azione personale di Di Blasio. I biancorossi non si scompongono, si difendono con ordine, e creano alcune occasioni interessanti in ripartenza, in un match in cui entrambe le formazioni si affrontano a viso aperto. Nel finale di frazione lo sforzo del Montesicuro Tre Colli viene premiato dal pari siglato da Gomez, su un’azione iniziata da Robinho. Si va così al riposo lungo sull’1-1.

Nella ripresa si mantiene l’equilibrio in campo ed entrambe le squadre cercano l’occasione propizia per passare in vantaggio. L’equilibrio si rompe all’11’ quando Vinicius Mazoni supera Giordano e batte Dionisi per il nuovo vantaggio dei bianconeri. I dorici si riversano in avanti alla ricerca del pari ma il Futsal ASKL è cinico e capitalizza al massimo un’azione in area di rigore chiusa da Stefanoni. Il generoso forcing finale da parte dei biancorossi non basta per riaprire il match e l’ASKL chiude sul 3-1.

“Il 2-1 ci ha un po’ tagliato le gambe – commenta il Presidente dorico Giuseppe Marinelli – Era una partita a cui tenevamo molto perché era una sfida di livello. Avevamo alcuni giocatori che rientravano dagli infortuni, peccato che sia finita così. Merito del Futsal ASKL che ha portato a casa il bottino pieno. Ora testa alle prossime partite, visto che martedì andremo a Cagli, e l'obiettivo è quello di cercare di ottenere più punti possibili”.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Futsal ASKL vs Montesicuro Tre Colli 3-1 (1-1 pt)

 

FUTSAL ASKL: Junior, Chittarini, Stefanoni, Mindoli, Vinicius, Galanti, Sestili, Di Blasio, Bottolini, Serafim, Guimaraes, Maurelli, Maina All. Sapinho

MONTESICURO TRE COLLI: Dionisi, Capitanelli, Carnevali, Eusebi, Giordano, Rocha, Quinellato, Jamicic, Ferraresi, Ferrucci, Gomez, Robinho All. Foroni

Reti: 3' Vinicius, 16' Gomez // 11' Vinicius, 13' Stefanoni

Arbitri: Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Federica Pellegrini di Frosinone 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

 

 

Il Montesicuro Tre Colli nella tana del Futsal ASKL

Pagina 1 di 1

19/02/2021

 

Entriamo nel vivo del campionato per il Montesicuro Tre Colli con un periodo cruciale per non perdere il passo in campionato. Tra recuperi infrasettimanali e partite nel weekend, i dorici sono concentrati sul pezzo nel cercare una continuità nei risultati importanti per rimanere nel treno dei play-off. Sabato il Montesicuro Tre Colli è atteso da una trasferta insidiosa ad Ascoli contro l'attuale seconda in classifica, il Futsal Askl. 

“E' una partita importante per noi contro una squadra di livello,- esordisce il d.s. Momi Marchegiani - Sappiamo di potercela giocare con tutti e crediamo nelle nostre possibilità: queste sono le classiche partite che si possono vincere o anche perdere ma l'importante è dare tutto a prescindere dal risultato.” 

La squadra è stata costruita quest'anno per giocare nel “Paolinelli” che purtroppo dovrà essere abbandonato, per tornare la vecchio campo in gestione dei dorici, più piccolo. 

“Di fronte alla situazione del Covid e dell'inizio della vaccinazione abbiamo accettato la decisione e ci siamo trasferiti nel campo di nostra gestione,- conclude Momi - la squadra dovrà adattarsi in queste che sono misure non adatte al nostro tipo di gioco ma come sempre cercheremo di dare il massimo.”

Calcio d'inizio sabato 20 febbraio alle ore 16.00 alla Palestra Monticelli di Ascoli Piceno. Dirigono l'incontro Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Federica Pellegrini di Frosinone.

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'