• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Atlhetic Cagli Calcio a 5 7-0

Pagina 1 di 1

24/01/2021

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Straordinaria prestazione della Futsal Cesena, che domina dall’inizio alla fine il Cagli vincendo per 7-0 riscattando i due punti persi nella gara d’andata, quando ancora non c’era stato il cambio d’allenatore sulla panchina bianconera. I romagnoli sono partiti subito forte e nel giro di quattro minuti sono andati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Zandoli e Badahi. Il gol del 3-0 è stato messo a segno da Gardelli, abile a trovare l’incrocio dei pali con un mancino chirurgico. Nella ripresa è ancora la squadra di Matteucci a dominare l’incontro con Venturini ed Ansaloni che salgono in cattedra. Il primo infatti segna una pregevole doppietta (1′ e 16′) così come il giovane Ansaloni, in gol al 7′ e all’11’. Torna a vincere dunque la Futsal Cesena dopo il recupero contro la Futsal ASKL raggiungendo quota 12 punti in classifica.

 

 

Entra nella Rubrica e guarda tutte le “FOTO STORICHE”   

 

 

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Inverardi. All.: Matteucci.

CAGLI: Balducci, Mochi, Bucci, Mensa, Pagliari, Marcucci, Orlandi, Meliffi, Torri, Cirillo, Pieri, Mazzanrti.

ARBITRI: Corsini di Taranto, Landi di Prato, Mosconi di Cesena.

RETI: 3′ pt Zandoli, 4′ pt Badahi, 14′ pt Gardelli, 1′ st Venturini, 7′ e 11′ st Ansaloni, 16′ st Venturini,

 

 

 

Futsal Cesena vs Atlhetic Cagli Calcio a 5, il prepartita

Pagina 1 di 1

22/01/2021




Inizia il girone di ritorno per la Futsal Cesena, che dopo aver recuperato la partita contro la Futsal ASKL nel turno in cui avrebbe dovuto riposare (all’andata infatti i bianconeri riposarono la prima giornata), giocherà sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo contro il Cagli. All’andata gli avversari della Futsal Cesena riuscirono ad imporre un 2-2 ai bianconeri raccogliendo uno dei quattro punti attuali in classifica.

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Di seguito la presentazione della gara del tecnico Matteucci.

 

“Sabato sarà una gara nella quale dovremo riprendere il nostro cammino dopo lo stop contro la Futsal ASKL. Abbiamo bisogno dei tre punti, dovremo essere bravi ad approcciare bene la partita ed essere cinici senza rischiare troppo, perché il Cagli probabilmente verrà a Cesena per chiudere ogni spazio. Sarà importante dunque gestire il gioco senza concedere troppe occasioni. Contro l’ASKL abbiamo giocato a tratti molto bene anche se il risultato finale potrebbe ingannare. Nei momenti decisivi abbiamo commesso delle ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo. Spero di vedere una squadra che, imparando dagli errori commessi, possa migliorare giornata dopo giornata“.

 

Entra nella Rubrica e guarda tutte le “FOTO STORICHE”   

 

 

Questa la classifica del girone D:

 

Ancona 22 (9 partite)

Recanati 20 (9 partite)

Potenza Picena 14 (9 partite)

Montesicuro 13 (7 partite)

Futsal Ternana 13 (8 partite)

Futsal ASKL 12 (7 partite)

Futsal Cesena 9 (6 partite)

Etabeta 8 (7 partite)

Russi 8 (6 partite)

Corinaldo 8 (9 partite)

Cagli 4 (7 partite)

Faventia 0 (3 partite)

Grottaccia 0 (7 partite)

 

WhatsAppFacebookTwitterTelegram

Commenti

PUBBLICITA'