• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Futsal Cobà 3 – 1 Cioli Ariccia Feros

Pagina 1 di 1

26/10/2019

Futsal Cobà 3 – 1 Cioli Ariccia Feros

Una vittoria estremamente sofferta quella odierna dei nostri Sharks contro il Cioli Feros Ariccia Valmontone. Ad un primo tempo quasi perfetto in difesa e discreto in fase propositiva, ha infatti fatto da contraltare una ripresa in cui le assenze di Basso (in panchina per onor di firma) e Hozjan hanno pesato non poco e bravi...

 

Una vittoria estremamente sofferta quella odierna dei nostri Sharks contro il Cioli Feros Ariccia Valmontone.

 

Ad un primo tempo quasi perfetto in difesa e discreto in fase propositiva, ha infatti fatto da contraltare una ripresa in cui le assenze di Basso (in panchina per onor di firma) e Hozjan hanno pesato non poco e bravi sono stati tutti i “superstiti” a resistere e portare a casa i tre punti.

 

Molte occasioni per i nostri inizialmente, ma due volte il palo e altre tre il bravo portiere ospite Piatti hanno mantenuto il risultato in bianco. Al 14′ peṛ Guga perde un pallone e dopo averlo recuperato con tenacia si incunea e cpn um gran tiro porta in vantaggio il Coba’. La Cioli Feros non si scompone ma i nostri sembrano dietro impenetrabili ed anzi a 3 secondi dall’intervallo fanno centro con Borsato che sfrutta un assist di Sgolastra al culmine di una splendida azione corale. Quindi si va al riposo sul 2-0.

 

Nella ripresa cambia come detto la musica: gli ospiti alzano il tiro e al 4′ Chilelli non lascia scampo a Juninho. Due volte i pali e lo stesso nostro portiere evitano il pari agli uomini di Everton Pires, ma sembra questione di tempo. Invece Astrogol al 16′ trova uno dei suoi missili terra aria e ci restituisce l’ossigeno. Sul 3-1 gli ospiti accusano il colpo e i nostri raccolgono le residue forze, portando a casa una vittoria di platino.

Ora – sperando di recuperare gli assenti – pensiero alle prossime difficilissime gare a partire da quella di Pomezia con la Mirafin sabato prossimo.

Commenti

PUBBLICITA'