• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Gabicce-Gradara vs Castelfrettese 2-1

Pagina 1 di 1

21/12/2023

Gabicce-Gradara  vs Castelfrettese 2-1

 

GABICCE MARE La Juniores della Castelfrettese ha smarrito la retta via in trasferta. Dopo aver sempre vinto nelle prime quattro uscite stagionali, il mal di viaggio sta caratterizzando i ragazzi di Marco Bacelli che hanno rimediato la terza sconfitta esterna consecutiva. Come contro Marina e Sant’Orso, la prestazione è stata all’altezza, ma è mancata concretezza in fase di finalizzazione al cospetto del Gabicce Gradara che ha stretto i denti nelle difficoltà centrando tre punti utili per ridurre a -1 il gap dal terzo posto, occupato proprio dai frogs. 

Nonostante l’avvio autoritario, con il tentativo dalla distanza di D’Onofrio che ha messo i brividi al portiere Nobile, i biancorossi si sono ritrovati a rincorrere quando Marco Gaggi ha freddato Donati sugli sviluppi di una contestata punizione dal limite. Veemente la reazione della Castelfrettese che ha prodotto diverse occasioni e reclamato per due interventi dubbi su Giuliani in area locale. 

Nella ripresa la formazione di Marco Bacelli ha continuato a macinare gioco raggiungendo il meritato pareggio con Paoletti di testa. Nel momento di maggior spinta è arrivata però la rete decisiva del neoentrato Sarli, partito in posizione di netto fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara. A nulla è servito il forcing finale della Juniores della Castelfrettese che ha gettato in campo nel finale il laterale destro Tommaso Federici (classe 2005), arrivato martedì dalla Jesina con la formula del prestito. 

L’immediato riscatto andrà ricercato nell’ultima partita del girone d’andata contro il Lunano che si disputerà sabato (ore 14.30) sul sintetico dell’Amadio.

 

GABICCE GRADARA: Nobile, Franca, Mancini, Della Chiara, Moutatahhir, Bacchini, Marco Gaggi, Semprini, Fuzzi, Finotti, Bergamini. (A disp. Lorenzo Gaggi, Boccalini, Alberto Magi, Filippo Magi, Sarli, Petese, Pataracchia, Andruccioli, Terenzi). All. Porcelli.

CASTELFRETTESE: Donati, Andreoni (77’ Federici), Gabrielli, D’Onofrio (77’ Petrucci), Lorenzo Bacelli, Maggiori, Santinelli, Cingolani (60’ Fanelli), Giuliani, Bracaccini, Paoletti (69’ Steduto). (A disp. Gramazio, Nicolini, Piangerelli, Medi, Boncristiano). All. Marco Bacelli.

ARBITRO: Speciale di Ancona.

RETI: 29’pt Marco Gaggi, 63’ Paoletti, 75’ Sarli.

NOTE: ammonito Fanelli.

 

Commenti

PUBBLICITA'