• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gabicce Gradara vs Villa S Martino 0-2

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Gabicce Gradara vs Villa S Martino 0-2

Andrea Pentucci


GABICCE MARE Il piatto piange per Il Gabicce Gradara battuto dal Villa San Martino ,che espugna così il G. Magi grazie a Pentucci e mantiene il primato in classifica. Un buon avvio di gara per i rossoblù che sfiorano il vantaggio all’8 con Maltoni, il cui colpo di testa è disinnescato da Spinaci e al 12’ con Battisti il cui tiro impatta contro la traversa. Al 15’ però sono gli ospiti a timbrare il cartellino con Pentucci il cui angolo a rientrare viene parato sulla linea da Palazzi, ma il direttore di gara convalida il gol. Al 20’ un fallo di mano in area ospite non viene fischiato e si passa così alla ripresa con i locali che si riversano nella metà campo avversaria. Al 10’ ci prova Muratori ma il cuoio sfiora il palo, mentre al 12’ Ceramicola manda oltre il montante. Gol sbagliato, gol subito, la dura legge del calcio castiga i rivieraschi al 16’, ancora Pentucci è ad abile ad approfittare di una debacle difensiva per il bis che mette in ghiaccio la partita. Tra le fila del Gabicce Gradara al 17’ si segnala il debutto in campo del centrocampista Daniele Amadei classe ’89 (ex Tropical Coriano).   Poi al 25’ ennesimo fallo di mano degli ospiti in area su cui sorvola l’arbitro, situazione similare che si ripete poco dopo quando non viene segnalata una trattenuta in area ospite. Sul finale occasioni per Tanfani e Amadei, entrambe terminate sopra la traversa.

Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola, Arduini, Fabbri, Ruggeri, Baldini, Guerra (15’st Amadei), Maltoni (38’pt Barbieri), Maltoni, Battisti, Muratori, Pritelli E.
Villa S. Martino: Gregori, Spinaci, Pezzani, Piccinetti, Alegi, Zonghetti (40’st Tecchi), Trufelli, Tanfani, Casoli, Pentucci (35’ st Carbonari)
Reti: 15’pt Pentucci, 16’st Pentucci.

 

Commenti

PUBBLICITA'