• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Real Val Baganza 2-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Gattatico vs Real Val Baganza 2-0

Andrea Costanzo

 Il Gattatico vince meritatamente la partita con due reti nel finale di primo tempo. La prima fase della partita è all’insegna dell’equilibrio con poche emozioni, ma dal 30’ il Gattatico diventa padrone del campo, al 32’ un tiro al volo di Chianese dal limite sfiora il palo alla sinistra di Torelli. Al 37’ la prima rete, lancio dalle retrovie di Vincenzi, Chianese sfora di testa e innesca l’incursione di Bonacini che si presenta solo davanti a Torelli e lo batte freddamente con un piattone imparabile. Al 40’ Fall dalla sinistre converge al centro e lascia partire un rasoterra che si stampa sul palo alla destra di Torelli, sulla ribattuta si avventa come un falco Costanzo che con un facile tap-in realizza la seconda rete. Al 42’ Bonacini con un bolide dal limite sfiora la traversa. La ripresa si apre con il Real che spinge per cercare di raddrizzare la partita, al 54’ un colpo di testa di Cancello trova ben piazzato Garijo. Il Gattatico opera in contropiede, al 59’ un cross di Bonazzi dalla destra trova Chianese in area piccola, il suo colpo di testa risulta troppo centrale ed è ben parato da Torelli. Al 64’ la miglior occasione per il Real, Bonazzi servito solo davanti al portiere tenta un pallonetto troppo fiacco che Garijo intuisce e para. Nel finale dopo l’espulsione di Cancello per doppia ammonizione il Real continua a premere ma il Gattatico amministra e con rapidi contropiedi sfiora in diverse occasioni la rete, al 66’ Chianese scarta il portiere ma non trova lo spiraglio giusto per concludere, all’85’ e all’87 Torelli si supera prima di piede su un tiro di Fall da posizione ravvicinata e poi respingendo in tuffo un  tiro di Dedej solo davanti alla porta.

Marcatori: Bonacini 37’, Costanzo 40’

 

ASD Gattatico Club: Garijo, Bonazzi, Bartoli, Cattani, D’Antonio, Vincenzi, Fall, Mbengue, Chianese (Dedej 85’), Bonacini (Senatore 62’), Costanzo (Cagnolati 79’).

A disp. Pisi, Scalabrini,Safi. All. Ferrari Davide

 

Real Val Baganza: Torelli, Fioravanzi (Franceschini 48’), Poltronieri (Agnesini 75’), Giordani (Papaleo 62’),  Ferrari, Bettati, Bazzarini, Bonazzi, Bozzetti, Bottali, Cancello.

A disp. Zanni, Tosini, Capretti, Remondini. All. Pazzoni

 

Arbitro: Angrisani di Finale Emilia.

 

Note: spettatori 80 circa.

Ammoniti: Bonacini 45’, Bettati 93’ Bottali 48’, Agnesini 81’.

Espulsi: Cancello (doppia ammonizione al 60’ e 71’)

 

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'