• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo vs Baracca Lugo 0-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Godo vs Baracca Lugo 0-1

La maggior determinazione del Baracca ha portato a questo 0 a 1 finale .
Parte bene il Lugo che già dopo  30" potrebbe già essere in vantaggio, è bravo Sarti a mettere in angolo su un tiro ravvicinato di Boaca lo stesso duello si ripete dopo pochi minuti con esito ancora favorevole al portiere Godese .
La  squadra di Baroni tiene un ritmo alto e fo soffrire i padroni di casa , che hanno laprima occasione solo dopo la mezzora di gioco con Soltane che si fa neutralizzare un ghiotto pallone da Plazzi in uscita .
Nel secondo tempo gli uomini di Santini sembrano più vogliosi e impegnano  Plazzi su calcio d'angolo ben colpito da Soltane , poi è il palo a salvare il portiere ospite sempre su tiro di Soltane . Reagisce il Lugo e su punizione, è la traversa a salvare Sarti Sul fronte opposto Graziani, abile a girarsi in area , manda di poco a lato , al 38' la determinazione dei Lughesi è premiata col goal di Calabrò che sfrutta un ponte di testa che scavalca sarti in uscita , e insacca a porta vuota   .L' arrembaggio del Godo negli ultimi minuti  non porta a nulla anzi il Baracca potrebbe raddopiare se Farina non salvasse sulla riga  a sSarti battuto .

  Godo - Baracca Lugo  0 - 1

        Godo:Sarti,Valdinoce(34' st Petroncini)Celli)Monaco,Gurioli,Donatini (40' st Farina),Soltane,Borghesi,Bertozzi,Graziani,Di Pardo
        A disposizione : Gentilini,Iervasi,Cappiello,Daval Zanelli
        Allenatore Santini
        
        Baracca Lugo: Plazzi,Friello(25' st Moretto)Erbib(41 st Dushi)Moia,Kirija,Mara,Boaca,Pulle'(40' st Ilari)Mbaye,Calabrò,Mastroiacono
        A disposizione : Pezzi Erabib,Houtat
        Allenatore : Baroni
        Arbitro : Elezi di Ravenna
        Ammoniti : Valdinoci(G) Plazzi (B) Friello (B) Moia (B)
         Goal : 38' st  Calabrò (B)

Commenti

PUBBLICITA'