• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Granarolo Volley 3 Fenix Energia 0 (25-22; 28-26; 25-14)

Pagina 1 di 1

01/03/2026

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Serie D -  Granarolo Volley - Fenix Energia Faenza 3-0

La Fenix Energia Faenza perde in casa del Granarolo Volley 

 

Granarolo Volley 3  Fenix Energia 0   (25-22; 28-26; 25-14)

FAENZA: Visani 5, Bartoli 1, Roncasaglia, Giorgi 5, Rossi 7, Melandri G. 5, Enabulele 1, Mezzetti, Babini, Ramponi 12, Garavini 3, Seganti (L1), Raffoni (L2). All.: Mancini

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive della Fenix Energia, caduta 1-3 in casa del Granarolo Volley. Con questo passo falso le faentine scivolano al quarto posto.

“Non ha funzionato nulla – spiega coach Mirko Mancini - Faccio i complimenti all’avversario che ha giocato una grande gara e ha difeso tantissimo, ma pur conoscendo le sue caratteristiche ci siamo innervositi troppo e non abbiamo interpretato la gara come avremmo dovuto fare. Granarolo ha una posizione in classifica che non merita: sta lottando per la salvezza e ha mostrato di voler vincere, mentre noi, che siamo in corsa per un piazzamento importante, non abbiamo mai dato l’idea di crederci. Non ci è riuscito nessuno dei fondamentali e ci siamo innervositi dopo poche azioni. Anche nei primi due set che sembrano combattuti, abbiamo sbagliato l’impossibile. Dobbiamo capire che non possiamo sottovalutare nessuno, perché ogni avversario è in lotta per un obiettivo. Dobbiamo crescere come atteggiamento ed essere più squadra senza disunirci: purtroppo accusiamo molto gli errori e non riusciamo a reagire alle difficoltà”.

La Fenix Energia ritornerà in campo sabato 7 marzo alle 20.30 in casa con l’Uisp Imola Volley.

 

Luca Del Favero 

Commenti