• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Grottammare vs Atletico Ascoli 0-0

Pagina 1 di 1

07/01/2022

Grottammare vs Atletico Ascoli 0-0

foto Atletico Ascoli

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

GROTTAMMARE (3-5-2): Palanca; Piunti, Traini, Quero; Orsini, Alighieri, S. Fiscaletti, Cisbani, Tombolini; Jallow, Adami (39’st De Panicis).

A disp. Fatone, Ruggieri, Manni, Fiscaletti A, Haxhiu, Pomili, Curzi, Carfagna.

All. Massimiliano Zazzetta

ATLETICO ASCOLI (4-3-3): Albertini; Ambanelli, Casale, Lanza, Natalini; Gabrielli (21’st Mariani), Vechiarello, Giampieri (19’st Di Matteo); Petrucci, Galli (28’st Nunez), Giovannini.

A disp. David, Cicconi, Nicolosi, Mariani Gibellieri, Capponi, Marini.

All.Luigi Giandomenico.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

Amm: Jallow e S. Fiscaletti (G), Giovannini e Di Matteo (A).

 

Mister Giandomenico presenta Albertini tra i pali, dirottando ancora una volta Natalini sull'out di sinistra con Ambanelli a destra e la coppia centrale formata da Casale e Lanza. A centrocampo Gabrielli si riprende il posto da titolare con Vecchiarello e Giampieri ai suoi lati. In avanti il tridente Giovannini, Galli e Petrucci.

La partita è subito nervosa e questo condiziona l'andamento del gioco. 

Primo tempo con poche occasioni e tutte di marca Atletico. Al 23’ scambio rapido tra Petrucci e Giovannini, con quest'ultimo che crossa all’indirizzo di Galli, l'attaccante bianconero rimette al centro per Gabrielli che però non impensierisce Palanca. Al 28’ inserimento di Giampieri che, solo davanti all'estremo difensore del Grottammare gli calcia il pallone addosso.  

La ripresa inizia nella falsariga del primo tempo. L'Atletico prova a costruire mentre il Grottammare agisce in contropiede.

La migliore occasione la costruisce Giovannini al 20' con una travolgente azione sulla sinistra. Palla al centro ma Galli non inquadra da ottima posizione.

Il neo entrato Mariani ci prova un paio di volte da fuori e al 44' è Nunez a calciare di destro con la palla che attraversa tutto lo specchio e poi esce fuori.

Commenti

PUBBLICITA'