• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Grottammare vs Monticelli 2-1

Pagina 1 di 1

18/03/2023

Grottammare vs Monticelli 2-1

 

 

Continua il mal di trasferta per il Monticelli che cade in casa del fanalino di coda Grottammare e resta a 26 punti insieme al  Corridonia. Gara che vede un  un direttore di gara non sempre attento in alcune situazioni. Monticelli alle prese con le indisponibilità di Giorgi, Iachini, Porfiri e la squalifica di Natalini, si affida alla coppia difensiva Alijevic Vallorani. Torna a disposizione Fattori ma solo per la panchina. Primo tempo tutto sommato equilibrato con il Monticelli che prova a trovare la via del gol e un Grottammare che non molla e prova a restare attaccato alle dirette avversarie. Sono proprio i padroni di casa che passano in vantaggio al 39esimo con il gol di Pelliccetti. Monticelli che reagisce e dopo 4 minuti trova il gol del pareggio con Panichi. Per lui è il secondo gol da quando è tornato a Monticelli. Nel secondo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita. I padroni di casa al 16esimo trovano il dol del nuovo vantaggio con la doppia di Pelliccetti. Monticelli che prova fino alla fine ma non riesce a trovare la via del gol. Dopo cinque minuti di recupero finisce la gara sul 2 a 1 per i padroni di casa. Monticelli mantiene l'undicesimo posto, grazie anche ai risultati degli altri campi. Ora si lavora in vista del delicato derby casalingo di sabato contro il Castel di Lama. 

Solo uniti e compatti di può raggiungere l'obiettivo. 

 

GROTTAMMARE Palanca, Paolucci, Ferrari, Cameli (25'st Pomili), Carrieri (41'st Traini), Gibbs, Franchi (Genovese), Morelli,  Pelliccetti, De Panicis, Massi (25'st Medori). A disp. Carfagna P., Carminucci, Carfagna S., Todisco, Pazzi. All. Mariani

MONTICELLI Marcucci, Grelli (34'st D'Angelo), Calvaresi, Santoni, Vallorani, Alijevic (41'st Lazzarini), Vespa (26'st Poli) , Raffaello, Paolini M., Panichi, Gibellieri (41'st Rosati). A disp. Paolini E., Fattori, Spinelli, Carillo, Bernabei.  All. Zaini L.

Arbitro Bini Macerata 

Reti 39'pt Pelliccetti (G), 43'pt Panichi (M), 16'st Pelliccetti (G)

Uff. stampa Monticelli

Commenti

PUBBLICITA'