• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

GS Muraglia – Atletico River Urbinelli 2 - 0

Pagina 1 di 1

04/03/2024

GS Muraglia – Atletico River Urbinelli  2 - 0

Scavolini e Cabello

Muraglia – L’Atletico River cerca un rilancio nel match odierno contro il Muraglia, ma nella prima parte di gara c’è una supremazia della capolista con gli ospiti un po' timidi nella propria metà campo. La prima occasione è una punizione dal limite di Cabello al 12’ parata da Rossi. Al 25’ ancora Rossi sugli scudi che si allunga in angolo su tiro da fuori di  Lunadei. Al 30’ arriva il vantaggio del Muraglia con un gran gol di Scavolini che viene pescato con un cambio gioco, salta il suo diretto avversario in bello stile e pesca l’incrocio dei pali opposto con un tiro imparabile. Sul finale di tempo la partita è combattuta con ribaltamenti di fronte. Al 40’ Bocci si trova, su rilancio lungo dalla difesa, da solo di fronte a Cangiotti in uscita fuori area, ma il suo tiro non trova la porta sguarnita. Al 45’ il Muraglia potrebbe raddoppiare ma Rossi compie un miracolo su Malandrino da pochi metri e tiene il River in partita. Sul ribaltamento di fronte bellissima azione corale dell’Atletico River che trova Macciaroni in area, si gira con una finta e batte a rete col piede sinistro, il tiro però è fuori di poco. Al 46’ infine Cabello a giro, alto di poco.

Nel secondo tempo la partita potrebbe cambiare completamente volto al 59’. Bocci conquista un calcio di rigore e per il fallo in area viene sanzionato con la seconda ammonizione Malandrino, che viene espulso. Muraglia in 10 uomini e Bocci sul dischetto: dopo 7 gol su 7 tentativi, lo specialista colpisce il palo e la sliding doors della partita si chiude. Il Muraglia è solido nella restante parte della partita a non correre ulteriori rischi nonostante l’uomo in meno e trova il rigore della sicurezza all’80’ con Del Monte steso da Allkani. Rigore trasformato dal solito Cabello.   

 

G.S. Muraglia: Cangiotti, Malandrino, Lunadei, Virgili, Bruzzesi, Dionigi, Benucci, Osadiaye, Di Guido (65’ Del Monte), Cabello, Scavolini (65’ Balaptiya). A disposizione: Bregu, Marinelli, Sensoli N., Facenda, Carnaroli, Yasin, Rombaldoni. Allenatore: Crisantemi.

Atletico River Urbinelli: Rossi, Omiccioli (63’ Di Taranto), Alessandrini M. (81’ Santi), Macciaroni, Toure H., Toure D. (45’ Allkani), Ligi, Prodan I. (60’ Ambrogiani), Prodan A. (81’ Signoretti), Lamghari, Bocci. A disposizione: Pare, Mazzoli, Gorini, Alessandrini L..  Allenatore: Foglietta.

 

Reti: 30’ Scavolini, 80’ Cabello su rigore (M).

Espulso: Malandrino al 60’ (M) per doppia ammonizione.

Ammoniti: Alessandrini M., Toure D., Prodan A., Lamghari (R), Dionigi, Virgili, Scavolini (M).

Arbitro: Carbini sezione di Jesi

Uff. Stampa  Atletico River Urbinelli  

                                          

 

Commenti

PUBBLICITA'