• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Happy Basket Rimini - Puianello Basket Team Chemco 59-58

Pagina 1 di 1

19/02/2024

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA

 

Happy Basket Rimini - Puianello Basket Team Chemco 59-58

Rimini: Tiraferri, Novelli 8, Mongiusti, Capucci 7, Pratelli, Duca E. 11, Pignieri 15, Duca N. 9, Fera 7, Benicchi, Borsetti, Monaldini 2. All:. Maghelli.

Puianello: Oppo 5, Valdo n.e., Olajide 21, Manzini 11, Luppi, Corradini n.e., Dettori 15, Dzinic 1, Raiola 5, Cherubini, Graffagnino, Castagnetti. All:. Giroldi.

Parziali: 14-16, 29-34, 45-44.

Prima sconfitta nella Poule Playoff per la Chemco Puianello (6) che cede nella tana di Rimini (6). Le gialloblu di coach Giroldi partono bene e tengono in mano le redini del match per tutto il primo tempo. Nella ripresa, Rimini rientra e, da metà terzo quarto in poi, si va avanti con un sostanziale equilibrio e scarti minimi da entrambe le parti. Nel finale, le padrone di casa mettono la freccia e allungano fino al 59-52 a poco più di un minuto dal termine. Puianello con una grande reazione di orgoglio rientra fino al 59-58. Nel finale le gialloblu hanno anche la palla della vittoria ma l'ultima conclusione di Dettori non va a buon fine e Rimini può esultare. In casa castellese c'è un po' di rammarico per una vittoria sfumata in extremis per alcuni dettagli, su tutti il 20/29 ai liberi che in un match punto a punto ha influito negativamente. In settimana lo staff tecnico cercherà di gestire al meglio i vari acciacchi in vista di sabato sera quando, tra le mura amiche, la band di coach Giroldi riceverà la capolista Basket Sisters.

 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'