• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

I buldog Lucrezia attende la Dozzese

Pagina 1 di 1

12/11/2022

I buldog Lucrezia attende la Dozzese

 

La Buldog Lucrezia, dopo il pareggio in casa del CUS Macerata, torna davanti al pubblico amico per affrontare la Dozzese. Una sfida sicuramene impegnativa per gli uomini di mister Elia Renzoni che avranno di fronte una tra le compagini più accreditate per la vittoria finale del girone. Nonostante una partenza a rilento, la squadra emiliana può vantare un organico di assoluto livello con diversi nomi di spessore. Servirà sicuramente una prestazione di spessore da parte dei “cagnacci” per riuscire a strappare punti preziosi e continuare a veleggiare nelle parti nobili di classifica. 

“Sabato sappiamo che affronteremo uno degli organici più forti del campionato, - commenta Nunzio Cirillo - ma in settimana stiamo centrando il lavoro su noi stessi cercando di far spiccare i nostri punti di forza e migliorare alcune lacune. Avremo dalla nostra parte il nostro pubblico e questo ci aiuterà, sarà un bel match combattuto”.

Calcio d’inizio sabato 12 novembre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l’incontro Giuseppe Mansueto di Treviso e Daniele Marco Ciriotto di Treviso.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

 

Buldog Lucrezia - Dozzese futsal, il prepartita

Sabato 12 novembre 2022, ore 16,00 - Palatenda “Omar Sivori” di Cartoceto (PU)

Pagina 1 di 1

11/11/2022

Buldog Lucrezia - Dozzese futsal, il prepartita

 

E’ il momento, per la Dozzese, di riprendere la risalita in classifica, dopo l’ennesima rimonta subita in stagione: dopo quella dal 4-1 a domicilio della Ternana, quella di sabato scorso contro il Cus Ancona ha lasciato parecchio amaro in bocca ai gialloblu

A Lucrezia di Cartoceto (PU) la Dozzese dovrà ambire al colpaccio contro una delle compagini maggiormente indiziate al podio finale che varrà la promozione in serie A2. Formazione compatta, esperta, che in casa non 

I marchigiani segnano meno (15 contro 20) rispetto a Drago e compagni, ma incassano anche molte meno reti (10 contro 21), risultando la miglior difesa del girone D, a parimerito con il Futsal Ancona. Le reti realizzate sono piuttosto distribuite tra i bomber Olivio Eduardo Paludo (4), Alberto Marinelli (3), Jacopo Cassisi, Stefano Chiappori e Nicolò Copparoni (tutti a 2 reti).

Eppure, dopo 3 successi straripanti e consecutivi in avvio di stagione contro Ternana (5-2), Cerreto d’Esi (4-3) e Corinaldo (1-0), i ragazzi di mister Renzoni hanno frenato la propria marcia con due pareggi con Cus Ancona (3-3) e il fanalino di coda Cus Macerata che guadagna il 2° punto in campionato.

La Dozzese avrà l’occasione per scrollarsi di dosso le tossine provocate dalla rimonta nel finale contro il Cus Ancona, andando ad espugnare il palatenda “Omar Sivori”.

Fischio d’inizio alle ore 16,00.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

 

Commenti

PUBBLICITA'