• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

I New Flying Balls presentano Riccardo Cortese

Nella sede del nuovo main sponsor: Logimatic Group

Pagina 1 di 2

14/07/2023

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

I New Flying Balls  presentano Riccardo Cortese nella sede del nuovo main sponsor: Logimatic Group

La Società New Flying Balls è entusiasta nel comunicare che Logimatic Group sarà il nuovo main sponsor per la prossima stagione sportiva.

L'annuncio arriva direttamente dalla sede di Logimatic Srl di Via della Grafica, dove questa mattina alle 9:30 è stato ufficialmente presentato il colpo di mercato dell'estate biancorossa, Riccardo Cortese.

Insieme all'ala bolognese ex capitano di Mantova presenti il D.S. Alessandro Pasi e l'intera società ozzanese nonché, in rappresentanza della Logimatic Group, Andrea Zaccari e Daniele Ferrari.

"Sono molto curioso e carico" - dice il nuovo numero 16 Flying Balls. "Per me è un nuovo campionato tutto da scoprire, dobbiamo in primis formare una chimica giusta di squadra; siamo molto giovani, c'è davvero tanto potenziale ma c'è anche tanto margine di crescita. Prima ci troviamo in campo ad allenarci, prima miglioriamo. Ringrazio inoltre la Società e la tutta la Logimatic Group per l'accoglienza in questa sede così bella e nuova, ci sono tutti i presupposti per fare bene, non vedo l'ora di iniziare".

A seguire altri protagonisti della mattina hanno preso in mano il microfono per qualche breve considerazione.

Commenti

PUBBLICITA'