Pagina 1 di 1
22/07/2022
Firenze, 22 Luglio 2022. Il Campionato Serie C 2022/23 è alle porte: una nuova stagione fatta di emozioni, di giovani talenti in campo e di rinnovate piazze con le loro bandiere e loro storie. Una stagione che si preannuncia avvincente e si caratterizzerà ancora una volta come “la fabbrica dei sogni”.
Martedì 2 agosto, al Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, Lega Pro presenterà i calendari della prossima stagione sportiva. L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI Sport dalle ore 12:00. Al centro di questa giornata ci saranno i protagonisti del nostro “Calcio che fa bene al Paese”, in particolare i giovani che giocano in Serie C coltivando i loro sogni con grinta, tenacia e impegno. Giovani di “talento”, come anche recita il pallone della prossima stagione.
Appuntamento, dunque, martedì 2 agostoal CONI in Piazza Lauro De Bosis, 15.
Chi vuole accreditarsi all’evento, può mandare una mail con nome, cognome, numero di cellulare e testata di riferimento all’indirizzo comunicazione@lega-pro.com entro venerdì 29 Luglio alle ore 18. Per ragioni organizzative l’accesso in sala sarà consentito sino alle 11:30. Si raccomanda infine l’utilizzo della mascherina FFP2.
Ufficio Comunicazione
Lega Italiana Calcio Professionistico
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati