• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Il Futsal Ancona nella tana della capolista Futsal Ternana

Pagina 1 di 1

12/11/2022

Il Futsal Ancona nella tana della capolista Futsal Ternana

 

 

Dopo il pareggio beffa contro il Futsal Potenza Picena, il Futsal Ancona cerca l’immediato riscatto. Non è bastata una prestazione positiva contro i potentini per cogliere i tre punti e adesso arriva un bel banco di prova in casa della capolista Futsal Ternana: un campo ostico con una compagine collaudata e rodata ma i neroverdi hanno voglia di conquistare tre punti preziosi per la propria classifica.

“Di fronte avremo la capolista del girone che sta facendo molto bene – commenta mister Alejandro Perez – però affrontiamo ogni partita come se fosse una finale e anche in questo caso sarà così. Sono due partite che finalmente siamo al completo e abbiamo colto due risultati positivi quindi sono fiducioso che faremo una grande partita.”

Tornando alla partita di sabato scorso contro il Futsal Potenza Picena, c’è sicuramente un po’ di rammarico per il risultato finale. “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo – continua Perez – arrivando tante volte in porta e colpendo due pali. Siamo partiti anche bene nella ripresa, trovando il gol del vantaggio e avendo un paio d’occasioni per raddoppiare che non abbiamo sfruttato appieno. Stiamo lavorando per migliorare sotto porta, che è un po’ quello che ci è mancato in queste prime partite, però la squadra è unita e sta lavorando bene perché vuole dimostrare che non meritiamo questo piazzamento in classifica”.

Calcio d’inizio sabato 12 novembre alle ore 19.00 al Palazzetto dello Sport di Terni. Dirigono l’incontro Matteo Ortu di Cagliari e Emanuele Mele di Oristano.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

 

Commenti

PUBBLICITA'