• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Il Matelica riparte dal DS Francesco Micciola

10/06/2021

Conferma importante in casa Matelica: prosegue per la quarta stagione consecutiva il rapporto con il DS Francesco Micciola.

Dopo la vittoria della Coppa Italia, l'approdo nel professionismo e la conquista dei play-off in Lega Pro, Micciola e il Matelica sono pronti per scrivere insieme un altro importante capitolo della storia biancorossa.

In mattinata il Direttore, professionista dalle spiccate doti umane e uomo-mercato capace di allestire in questi anni sempre formazioni competitive ed in linea con la visione societaria, ha trovato l'accordo con la Società, per la piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

"Il nostro progetto di calcio è ampio e ambizioso. Punta sul territorio ed avrà una durata di ampio respiro. In questi anni abbiamo iniziato a mettere insieme tante figure professionali, proprio partendo dal Direttore, che hanno dato tanto al Matelica e che ringrazio profondamente. Il Direttore Micciola fa parte del nostro progetto, con lui abbiamo condiviso momenti importanti e siamo sicuri che tanti altri potremo viverne in futuro. La sua conferma è per me una grande soddisfazione. Lo ringrazio per il lavoro fin qui svolto. Sono convinto che potrà darci ancora tanto" ha dichiarato il Presidente Onorario Mauro Canil.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'