• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Il mercato della Vis Civitanova si chiude con due innesti

arrivano Sara Magnago e Giulia Rendo

17/04/2021

Il mercato della Vis Civitanova si chiude con due innesti

Sara Magnago e Giulia Rendo

La Vis Civitanova rinforza il proprio organico per il prosieguo della stagione. La dirigenza rossoblu puntella la rosa a disposizione di mister Domenico Giugliano per raggiungere il traguardo salvezza, proprio in chiusura di mercato. Infatti, alla corte del neo mister, arrivano due giovani e talentuose giocatrici: si tratta di Sara Magnago e Giulia Rendo, due innesti mirati cercati dal direttore sportivo Michele Picozzi, attivo fino alla fine del mercato per non lasciare nulla di intentato nel corso di questa stagione.

Sara Magnago, attaccante classe 2000, si è distinta in Eccellenza Femminile lombarda, prima con la maglia del Città di Opera poi con il Cesano Boscone Idrostar. Una talentuosa e promettete giocatrice che va ad arricchire le frecce all'arco di mister Giugliano.

 

 

 

"Fin da subito ho trovato questa avventura un'opportunità di crescita sia personale che calcistica - commenta Sara - Sono una ragazza che ama mettersi in gioco, e cosa di meglio se non lasciare tutto e venire a giocare qui per qualche mese? Mi sembrava anche un buon metodo per conoscere il calcio al di fuori della mia regione, conoscere abitudini diverse e interagire con ragazze ed allenatori al di fuori della mia società in modo tale da riuscir a cogliere il lato positivo di ogni cosa. Il mio obiettivo è quello di contribuire al meglio nella squadra dando tutta me stessa. Oltretutto è un'esperienza in più da aggiungere al mio bagaglio di vita".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'