• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Il Montesicuro Tre Colli di scena a Cagli

23/02/2021

 

 

Settimana intensa per il Montesicuro Tre Colli. I ragazzi di mister Valentino Foroni, dopo lo stop in quel di Ascoli, tornano subito in campo per il recupero della 9° giornata d'andata. I dorici sono di scena in casa della Pol. C.S.A. Cagli, prima sfida di un trittico ravvicinato che vedrà i biancorossi sfidare poi il Futsal Ternana ed il Faventia. Tre gare importanti in ottica classifica, contro un avversario da non sottovalutare: infatti la compagine di mister Vincenzo Anselmi può contare su un roster rodato, su cui spicca bomber Luca Maggioli, uno che di gol ne ha sempre fatti, oltre ad altri elementi interessanti, tra cui Massimo Mochi ed Enrico Bucci.

Per il Montesicuro Tre Colli un'occasione di riscatto da sfruttare, su un campo difficile, perchè in casa biancorossa c'è la voglia di riprendere subito il cammino in classifica e mettersi alle spalle lo stop contro il Futsal ASKL.

Calcio d'inizio martedì 23 Febbraio alle ore 21.00 al Palasport di Acqualagna. Dirigono l'incontro i signori Andrea Casadei di Cesena e Francesco Salmoiraghi di Bologna.

 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'