• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma di Mattia Sagripanti

Pagina 1 di 1

24/07/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma di Mattia Sagripanti all’interno del roster che farà parte della stagione 2023/2024 dove, alla guida della squadra, ci sarà il nuovo tecnico Andrea Masini.

Guardia di 185 cm classe 1991, Mattia è un prodotto del settore giovanile Sporting ed ha già indossato la casacca biancoazzurra in serie C1 nelle stagioni 2010/11, 2011/12 e 2012/13 quando ottenne da protagonista la promozione in serie B.

Una storia praticamente di tutta la vita quella di Sagripanti con Porto Sant’Elpidio che viene suggellata con questa conferma per un’altra stagione nella quale il play/guardia continuerà a difendere con le unghie e con i denti i colori biancoazzurri.

“Sono molto felice di rimanere ancora a casa, a P.S.Elpidio – queste le prime parole di Mattia – si proprio a casa con la mia ormai seconda famiglia, perchè tutti i ragazzi di questo gruppo li considero fratelli dato che da sempre giochiamo e stiamo insieme.”

Soddisfatto anche Coach Masini “Sono veramente contento della conferma di Sagripanti. Ho avuto modo la stagione scorsa di osservarlo da vicino nelle due sfide in campionato, grande difensore e ottimo tiratore…Mannaggia a lui non sono riuscito a limitarlo!”

 

Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 1953

 

P.S.Elpidio 24/07/2023

Commenti

PUBBLICITA'