• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili

Il Sassuolo vince il XII Memorial ‘Nardino Previdi’

Terze classificate SPAL e Modena.

Pagina 1 di 3

03/09/2023

 

 

 

Premiati Neri del Sassuolo come miglior allenatore, il capocannonieri della XII edizione è Goulart (Sassuolo), miglior portiere lo ha conquistato Castagnini dell'Hellas Verona, Tomsa dei neroverdi è stato giudicato miglior giocatore del torneo e il premio fair play (dedicato a Silvano Taglini) è stato consegnato sempre al tecnico neroverdi Maurizio Neri, per il messaggio che ha lanciato nell'intervista post gara della semifinale.

Il premio alla seconda classificata è stato consegnato da Giorgio Zanni (Sindaco di Castellarano), il quale ringraziamo per il patrocinio e la presenza alla finale, come l'assessore del comune di Sassuolo Sharon Ruggeri.

Si ringraziano tutte le autorità e rappresentanti delle istituzioni sportive (Franco Fancelli, delegato Regionale e il delegato provinciale della sezione di Modena, Nicola Biasi) per aver partecipato alla cerimonia di chiusura della manifestazione.

 

SASSUOLO (MO) - Per la seconda volta è il Sassuolo Calcio ad alzare la prestigiosa coppa del Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile che si è svolto da mercoledì 30 agosto a domenica 03 settembre nelle province di Modena e Reggio Emilia. Nella finalissima sul sintetico dello stadio "Ferrarini", a Castellarano, i neroverdi sono imposti sull' Hellas Verona iscrivendo il proprio nome per la seconda volta nell'albo d'oro della manifestazione dedicata alla categoria Under17 e intitolata all'indimenticato dirigente sportivo modenese.

Commenti

PUBBLICITA'