• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

Il torneo Campioni… Nella Media!!” ha la sua seconda finalista, è la Enrico Fermi

Pagina 1 di 1

21/02/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Il torneo Campioni… Nella Media!!” ha la sua seconda finalista, è la Enrico Fermi

Domenica scorsa il Banca Macerata Forum ha ospitato la partita tra l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi e l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, valevole per la seconda semifinale del torneo “Campioni… Nella Media!!”, dedicato alle scuole della città e organizzato dalla Pallavolo Macerata. I due istituti si sono sfidati sul campo dei campioni della Volley Banca Macerata proprio prima della gara di Serie A3 tra i biancorossi e la Plus Volleyball Sabaudia. 

A conquistare l’accesso alla finale di “Campioni… Nella Media!!” è stato l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi, che ha superato la squadra avversaria rappresentante della Dante Alighieri davanti ad un pubblico composto da famiglie, insegnanti e compagni e compagne di scuola. La gara si è chiusa con il risultato di 2-1, dopodiché squadre e accompagnatori hanno potuto assistere alla gara di A3 in programma subito dopo.

La seconda semifinale ha quindi sancito le squadre finaliste del torneo: il Convitto Nazionale “G. Leopardi” e la Enrico Fermi si giocheranno la conquista della competizione domenica 10 marzo, sempre al Banca Macerata Forum. Dopo la conclusione della partita e la premiazione, tutti i partecipanti potranno sostenere la Volley Banca Macerata nella sfida di A3 contro Tim Montaggi Marcianise.

 

 

Davide Mazzeo

Resp. Comunicazione

Pallavolo Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'