• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Il video della gara PonteRio vs S.Costanzo 1-0

Pagina 1 di 1

05/01/2019

Nella pagina di seconda C è disponibile il video della gara PonteRio vs S.Costnazo, realizzato da Rio TV. https://www.marchesport.info/tuttocalcio/classifica.php?gir=226&anno=2018

Per vederlo cliccare sopra l'icona della pellicola in corrispondenza della gara in oggetto.

US Ponterio - US San Costanzo 1 - 0

Pagina 1 di 1

06/01/2019

US Ponterio - US San Costanzo  1 - 0

Mattia Fabrizi

 

 

US Ponterio - US San Costanzo  1 - 0

 

PONTERIO: Mattioli, Venturi, Piangerelli, Dione( 92^ Leye), Morazzini, Speranzini, Massaro( 64^ Martinelli), Baldarelli, Porfiri, Solazzi( 78^ Tonti), Nobilini( 90^ Tymko).

All. Omiccioli

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno, Fabrizi( 25^ Nicolini), Carboni( Camilloni), Giacomoni, Mattioli( 84^ Dori), Mancini R( 83^ Montanari), Maraschi, Ordonselli, Druda, Murgo( 81^ Girolametti)

All. Cristiano Pucci

Inoltre a disposizione: Agostini, A Mancini

 

Arbitro, Sig. Paparelli di Jesi

 

Parte male il nuovo anno per il San Costanzo che chiude questo girone d'andata con una sconfitta a vantaggio del Ponterio.

Primo tempo privo di azioni di rilievo da parte di entrambi le formazioni. Si giunge al quarantacinquesimo con il risultato di zero a zero

Nella ripresa è Mancini, a regalare il primo sussulto. Al quindicesimo sfiora il vantaggio. Prontamente risponde il Ponterio con Nobilini che impegna Vescovi.

Al sessantottesimo è nuovamente Nobilini a trovarsi a tu per tu con il portiere del San Costanzo. Nel  primo tiro Vescovi compie il miracolo ma sulla ribattuta Nobilini non perdona e porta in vantaggio i padroni di casa.

L'ultima frazione di gioco è tutta ad appannaggio del San Costanzo nella disperata ricerca del pareggio ma il Ponterio stringe i denti e riesce ad arrivare al novantesimo con la vittoria in tasca.

 

Commenti

PUBBLICITA'