• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Il Vismara in fuga nel girone “B” della Terza Categoria Marche.

di Antonio Cardinali

Pagina 1 di 1

06/02/2017

Il Vismara in fuga nel girone “B” della Terza Categoria Marche.

foto Antonio Cardinali

 

I giallo/rossi pesaresi con la netta vittoria nel big match casalingo per 3 a 1 sul Pian di Rose, con le reti di Sanchini, Manfredi e Rabrenovic, che ribaltavano l’iniziale vantaggio degli ospiti con Alegi, hanno seriamente preso il largo sull’Offside, a sua volta sconfitta in casa dal Novilara con la rete di Tamburini, lasciandosi così i diretti rivali a ben otto lunghezze di distacco.
Le tredici vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta, con le 28 reti segnate e solamente 5 subite, hanno permesso al Vismara di prendere il largo dimostrando la sua notevole potenzialità in un torneo che fin qui non ha mostrato altre serie pretendenti alla vittoria finale.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Ruggeri andranno a far visita al Villa Ceccolini che a sua volta ha battuto in casa la Junior Centro Città, con la doppietta di Gorini, consolidando così la sua posizione nella griglia ply off.
Mentre per quanto riguarda le altre pretendenti per i play off, da segnalare la vittoria esterna di stretta misura del Novilara sul Mombaroccio, nonché la vittoria sempre esterna dell’Onda Pesarese sul V. Castelvecchio.
Il Big match della sedicesima giornata sarà lo scontro diretto fra il Pian Di Rose che ospiterà l’Offside, divisi da appena tre punti ed un’eventuale vittoria degli ospitanti, permetterà loro di raggiungerli al secondo gradino della classifica generale.
Classifica marcatori sempre guidata da Fattorini dell’Offside con 16 reti, seguito da Garoffolo del Muraglia con 9, terzo gradino del podio condiviso fra Garattoni dell’Onda Pesarese e Menconi del Pian di Rose con 7 segnature.

 

Commenti

PUBBLICITA'