• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Imola vs Kaos 2-1

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Imola vs Kaos 2-1

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

 

   Alla palestra Cavina di Imola arriva il primo ko stagionale del Kaos. La formazione di mister Fernandez cede 2-1 alla Ma Group nella sesta giornata di campionato. Ercolessi e compagni, dopo aver creato tante occasioni, riescono a sbloccarsi solo nell’ultimo minuto di gioco. Quando, con una buona circolazione di palla, Peric insacca alle spalle dell’estremo difensore avversario Juninho, ex di turno nonché assoluto protagonista. È, però, ormai troppo tardi per il Kaos, che non riesce a segnare la rete del pari ed evitare la sconfitta. I neri cercheranno di rifarsi sabato prossimo, 19 novembre, quando al PalaHiltonPharma di Ferrara riceveranno la Luparense.   La sfida tra Imola e Kaos, la prima in assoluto tra due formazioni emiliano-romagnole in Serie A Futsal, si gioca in una Cavina completamente esaurita. Fernandez ritrova Tuli, al rientro dalla squalifica, e Fernandao, ma i primi ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Igor Vignoli, storico ex capitano del Kaos fino alla stagione 2009/10, che raccoglie una respinta corta e batte Timm. Creano tanto gli estensi, che però vanno a sbattere sul muro alzato da Juninho, decisivo a più riprese. Fernandez si gioca la carta del portiere di movimento a 6’ dalla fine, ci sono altre occasioni da registrare ma è Imola a segnare con Castagna. E quando Peric si sblocca è troppo tardi. 

MA GROUP IMOLA-KAOS FUTSAL 2-1 (1-0 p.t.)

MA GROUP IMOLA: Juninho, Vignoli, Borges, Revert Cortes, Castagna, Deilton, Neri, Costa, Napoletano, Jelavic, Fabinho, Battaglia. All. Pedrini.

KAOS FUTSAL: Timm, Ercolessi, Peric, Tuli, Kakà, Guilherme, Mateus, Fernandao, Titon, Schininà, Saad, Putano. All. Fernandez.

MARCATORI: 8’40’’ p.t. Vignoli (I), 17’31’’ s.t. Castagna (I), 19’34’’ Peric (K).
AMMONITI: Borges (I), Kakà (K), Juninho (I), Fernandao (K).
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) Gino Simonazzi (Reggio Emilia).


 

 

Stefano Capitani

Asd Kaos Futsal -

Ufficio stamp

Commenti

PUBBLICITA'