• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Arti marziali

Ju jitsu, German open 2023

medaglia d'oro per gli atleti centesi Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni

Pagina 1 di 1

03/10/2023

Ju jitsu, German open 2023

Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni

 

Si è disputato a Gelsenkirchen, in Germania, (30 settembre - 1 ottobre) il German Open 2023 di Ju Jitsu: campionato internazionale di assoluto prestigio.

 

Due Atleti di Cento hanno conquistato la medaglia d'oro: Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni nella categoria Duo Mix Senior. 

 

"È stata una gara bellissima, veramente molto combattuta", esprimono soddisfatti i due campioni. "Ci siamo messi in gioco, gestendo nel migliore dei modi le nostre emozioni. Siamo orgogliosi di questa medaglia d'oro, ma ora - come sempre - torniamo in palestra per riprendere gli allenamenti e poter così migliorarci ulteriormente. Ci alleniamo a Cento con i Maestri Silvano Piero Rovigatti e Claudio Leprotti per quanto concerne il ju jitsu, per l'alimentazione siamo seguiti da Pierpaolo Pirruccio, mentre il Maestro Paolo Palma ci segue per quanto riguarda il funzionale: ringraziamo davvero di cuore tutti loro per il lavoro prezioso ed essenziale".

 

"Siamo davvero molto contenti", concludono Salah Ben Brahim ed Elisa Marcantoni, "piano piano stanno arrivando i risultati. Detto ciò, non vogliamo assolutamente fermarci e puntiamo sempre in alto attraverso il lavoro, la dedizione e la passione".

 

Enrico Ferranti

Seguici su Facebook: ARTI MARZIALI EMILIAROMAGNA  

 

Commenti

PUBBLICITA'