• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

Junior League 2023, la Cucine Lube U20 prepara l'esordio a Civitanova.

Coach Rosichini: "Conterà l'atteggiamento dei ragazzi!"

Pagina 1 di 4

31/05/2023

Junior League 2023, la Cucine Lube U20 prepara l'esordio a Civitanova.

 

 

ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

 

Junior League 2023, la Cucine Lube U20 prepara l'esordio a Civitanova. Coach Rosichini: "Conterà l'atteggiamento dei ragazzi!"

Conto alla rovescia per il via ufficiale all'edizione numero 30 della Junior League, torneo riservato alle dieci migliori squadre italiane U20 tra cui figura la Cucine Lube Civitanova di Gianni Rosichini. La kermesse, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A, quest'anno con la collaborazione della Lube Volley e del Volley Potentino, avrà luogo da domani, giovedì 1 giugno, a domenica 4 giugno, sui campi dell'Eurosuole Forum di Civitanova Marche e del PalaPrincipi di Potenza Picena. Dopo la parentesi fanese della Final Eight 2022, anche in questa stagione il Trofeo Massimo Serenelli e il premio di Del Monte® MVP saranno quindi assegnati sul suolo marchigiano.

I cucinieri, iscritti con una larghissima rappresentanza della Lube U19 che lo scorso 23 aprile a Macerata ha vinto il titolo regionale 2023 grazie al 3-0 inflitto alla Nova Volley Loreto, si presenta ai blocchi di partenza come terza testa di serie in virtù del bronzo centrato nel 2022 alle Finali di Fano grazie al successo con il massimo scarto su Padova.

Lube nel girone B:

Itas Trentino

Cucine Lube Civitanova

Vero Volley Monza

Top Volley Cisterna

WithU Verona

Giovedì 1 giugno, ore 9 all'Eurosuole Forum

Cucine Lube Civitanova - Top Volley Cisterna

Giovedì 1 giugno, ore 19 all'Eurosuole Forum

Cucine Lube Civitanova - With U Verona

Venerdì 2 giugno, ore 17 al PalaPrincipi

Commenti

PUBBLICITA'