• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Juniores - Gabicce Gradara – Muraglia 3-2

Pagina 1 di 1

26/12/2018

Juniores - Gabicce Gradara – Muraglia 3-2

 

 

Il Gabicce Gradara vince una partita vibrante, ricca di gol e di occasioni con una buona prestazione.  Nel primo tempo finito 2-2 supremazia dei padroni di casa con l’arbitro protagonista in negativo: prima graziava dall’espulsione un giocatore del Muraglia autore di un fallo da ultimo uomo dopo cinque di gioco  e poi il portiere che prendeva il pallone tra le mani un metro oltre l’area da rigore. Al l6’ Galli F. su punizione firmava l’1-0; il 2-0 al 10’ era opera di Tardini con un tap in dopo la respinta del portiere; alla stessa maniera il Muraglia al 18’ accorciava le distanze e al 32’ pareggiava su punizione.

 

Nella ripresa al 33’ la rete della vittoria su calcio d’angolo ad opera di Silvagni. In precedenza due pericolose conclusioni di Galli T. (19’) e Pedini (22’) mentre al 10’ il portiere Alessandrini era protagonista di un buon intervento respingendo un pallone sopra la traversa. Prossima partita domenica 13 gennaio Vismara – Gabicce Gradara.

 

GABICCE GRADARA: Alessandrini, Cardinali, Abbati, Ricci, Silvagni, Pennacchini, Tardini (15’ Tardini), Pedini, Grassi (30’ Manna), Galli F., Galli T. A disp. Teneggi, Oliva, Fulvi, De Mattei, Carburi. All. Ferri.

Commenti

PUBBLICITA'