• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

K-Sport Montecchio Gallo vs Castelfrettese 2-1

Pagina 1 di 1

17/01/2024

GALLO DI PETRIANO Nella tana del K-Sport Montecchio Gallo la Juniores della Castelfrettese non ha debellato il mal di viaggio. Dopo Marina, Sant’Orso e Gabicce Gradara, è arrivata la quarta sconfitta esterna consecutiva per i ragazzi di Marco Bacelli, beffati all’ultimo istante di recupero nonostante la prova di alto livello. 

Contro la capolista incontrastata del girone A del campionato Under 19 Regionale, in grado di inanellare 12 vittorie e 3 pareggi in 15 partite, i frogs hanno sofferto in avvio venendo salvati dal numero uno Cominelli che ha ipnotizzato Aniballi dal dischetto. Il vantaggio del K-Sport Montecchio Gallo è stato autografato dal difensore Franca sugli sviluppi di un corner, ma la Castelfrettese ha trovato la forza per risalire la corrente allo scadere della prima frazione con Steduto che ha capitalizzato la corta respinta di Mulazzani sull’inzuccata di Bracaccini, ispirata dal traversone col contagiri di Federici. 

Se la leader ha mostrato il proprio valore timbrando due traverse, i biancorossi non sono stati da meno creando diverse opportunità per operare il sorpasso. Quando il pareggio sembrava scritto, il match è stato deciso dal neoentrato Baldelli, partito in sospetta posizione di fuorigioco. Al team di Bacelli, quarto in classifica con 29 punti, rimane la soddisfazione per aver creato notevoli difficoltà alla corazzata del girone confermando la crescita costante sotto il profilo delle prestazioni. 

Nel prossimo weekend la Juniores della Castelfrettese non scenderà in campo dovendo osservare il secondo e ultimo turno di riposo previsto dal calendario. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 28 (ore 14.30, al Fioretti) contro il Vismara.

 

K-SPORT MONTECCHIO GALLO   2

CASTELFRETTESE                             1

 

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Mulazzani, Fucili, Marta, Piermattei, Franca, Cartisani, Alessandro Aiello, Pensalfini, Aniballi, Pierini, Giuseppe Aiello. (A disp. Messina, Baruffi, Grilli, Matteucci, Rugoletti, Boero, Baldelli, Paiardini, Nobili). All. Bartolucci.

CASTELFRETTESE: Cominelli, Federici, Ortolani (52’ Capretto), Cingolani (75’ Osimani), Andreoni, Maggiori, Steduto (64’ Petrucci), Bracaccini, Giuliani, D’Onofrio (68’ Fanelli), Ugili. (A disp. Boncristiano, Medi, Nicolini, Perini). All. Bacelli.

ARBITRO: Bonazzoli di Pesaro.

RETI: 19’ Franca, 41’ Steduto, 95’ Baldelli.

NOTE: ammoniti D’Onofrio e Capretto.

 

Commenti

PUBBLICITA'