• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Kaos Futsal-Bagnolo 7-1 (fine primo tempo 3-1)

Kaos, l'Under 21 regola il Bagnolo 7-1

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Kaos Futsal-Bagnolo 7-1 (fine primo tempo 3-1)

Al PalaBoschetto, l'Under 21 supera il Bagnolo nella quarta giornata di campionato e si conferma al primo posto nel girone E. Con mister Capurso in panchina, a sostituire Andrejic a Lizzano in Belvedere con la Juniores, i neri chiudono il primo tempo sul 3-1. Capitan Failla realizza le prime due reti (6' e 13') e subito dopo Francesco Petriglieri insacca il terzo gol, mentre nel finale di tempo Bagnolo accorcia le distanze e fallisce poi un tiro libero, parato da Timm.

Ritmi più bassi in avvio di ripresa, con tanti falli fischiati da una parte e dall'altra: dopo 8', ben quattro ai padroni di casa e cinque agli ospiti. Francesco Petriglieri (12') su tiro libero fa 4-1 e poco dopo si fa trovare pronto su un ribaltamento di fronte per il quinto gol, tra le proteste del Bagnolo per un palese calcio d'angolo non accordato. Proteste che vengono sanzionate con tre espulsioni dal direttore di gara e che falsano il finale del match. Failla, su un altro tiro libero, e Missanelli segnano le reti del 7-1 conclusivo.

Kaos Futsal-Bagnolo 7-1 (fine primo tempo 3-1)
Kaos Futsal: Timm, Failla, Di Guida, Ciavolela, F. Petriglieri, Botrugno, Missanelli, C. Petriglieri, Poltronieri, Scagliarini, Santini. All. Capurso.
Marcatori: 3 Failla e F. Petriglieri, 1 Missanelli.

 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'