• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Kaos, Under 21 forza nove a Cesena. Mercoledì c'è la Coppa

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Kaos, Under 21 forza nove a Cesena. Mercoledì c'è la Coppa

Rafael-Ciavolela

Nella terza giornata di campionato l’Under 21 di mister Andrejic ha vinto largamente sul campo del Torresavio. A Cesena, Failla e compagni si impongono 1-9 e con questo risultato si mantengono in testa al girone con 7 punti a pari merito del Castello calcio a cinque. 
 
Il Kaos parte con Evandro, Failla, F. Petriglieri, Di Guida e Ciavolela. Di Guida – rientrato dalla trasferta in Portogallo con la Nazionale Under 21, in cui ha indossato i gradi di capitano – sblocca il punteggio dopo 8’. In un amen gli estensi raggiungono lo 0-4 mentre le conclusioni del Torresavio vengono fermate da Evandro, e dai pali; 0-6 a metà gara. Timm, su calcio di rigore, segna lo 0-7 in apertura di ripresa, nel finale dopo il gol della bandiera dei romagnoli è da segnalare il rigore neutralizzato da Evandro.
 
Mercoledì 12 novembre, con calcio d’inizio alle 20,30, l’Under 21 fa l’esordio stagionale in Coppa Italia. Nei Sessantaquattresimi di finale, Failla e compagni giocano sul campo dell’Imola Calcio a cinque; i ferraresi affrontano la competizione, già vinta in tre occasioni, da campioni in carica.
 
Torresavio-Kaos Futsal 1-9 (fine primo tempo 0-6)
Kaos Futsal: Evandro, Failla, F. Petriglieri, Di Guida, Ciavolela, Santini, Timm, Mariani, Poltronieri, Signorini. All. Andrejic.
Marcatori: 2 Failla, Di Guida e Ciavolela, 1 Petriglieri, Mariani e Timm su rigore.
 
 
 


Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'