• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

L'FCD San Bartolo - Gabicce Mare pronto ad una stagione da protagonista

Pagina 1 di 1

28/07/2023

L'FCD San Bartolo - Gabicce Mare scalda i motori e si prepara al ritorno in campo con tanta voglia di eccellere. Dopo una stagione che ha visto la formazione marchigiana protagonista assoluta nel girone O del campionato di seconda categoria dell'Emilia-Romagna, arrivando a sfiorare la vittoria nei playoff, nei giorni scorsi nella cornice del 'Conventino' di Gradara si è svolta la presentazione ufficiale della nuova rosa, dello staff e della dirigenza che rappresenteranno i colori gialloblu nella stagione 2023-2024.

L'obiettivo fissato dal Presidente Baldassarri è quello di migliorare, laddove possibile, i già ottimi risultati conseguiti nella passata stagione, disputando un campionato ai vertici della classifica e rafforzando in questo modo il progetto calcistico che ruota attorno all'FCD San Bartolo - Gabicce Mare, realtà che negli ultimi anni ha portato avanti un percorso di crescita costante dimostrando di avere le carte in regola per fare il salto di qualità. La società si prepara anzitutto a salutare alcuni 'veterani' che in questi anni sono stati un po' le colonne portanti della compagine gialloblu: si tratta di Andrea Albertini, Andrea Albanese, Matteo Della Martera, Gianluca Mastrangelo e Mirko Minardi. A loro va un ringraziamento doveroso da parte della dirigenza per l'impegno, la costanza e il grande attaccamento alla maglia dimostrati nel corso degli anni e la promessa che il contributo apportato alla causa della squadra non sarà disperso.

Contemporaneamente la rosa dell'FCD San Bartolo, grazie al prezioso lavoro del D.S. Tomassini, si è rinforzata grazie all'inserimento di alcuni innesti mirati, selezionati in particolar tra i giovani più promettenti del territorio, che porteranno nuova linfa al progetto con l'obiettivo di alzare ancora di più l'asticella delle doti tecniche a disposizione di Mister Girometti: si tratta di Gabriel Spina, Alessandro Ciaroni, Luca Ferretti, Riccardo Fulvi, Martin Marcolini, Gianmarco Ubaldi, Eric Veschi e Federico Zandri. A loro un grande in bocca al lupo da parte della dirigenza. La preparazione comincerà il 16 agosto.

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

 

Commenti

PUBBLICITA'