• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie A2

La Buldog Lucrezia guarda alle prossime tappe del campionato

Pagina 1 di 1

22/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Buldog Lucrezia guarda alle prossime tappe del campionato

La Buldog Lucrezia in pausa. Il campionato di A2 osserva due settimane di stop, per le finals di Coppa e le festività pasquali, ma i “cagnacci” sono al lavoro per farsi trovare pronti alla ripartenza quando dovranno giocarsi le chance per ottenere la salvezza contro il Russi, in trasferta, e in casa contro la capolista Ternana. 

“Avremo due partite importanti per il nostro campionato – afferma Felipe Manfroi – Stiamo facendo bene e siamo in crescita. Abbiamo altre due partite e dobbiamo provare a vincerle entrambe. Facciamo il nostro per poi vedere i risultati dei nostri avversari”.

I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno conseguito una vittoria importante contro la Dozzese sabato scorso, che li ha rilanciati in classifica a quota 19, staccando alcune dirette concorrenti per la salvezza. 

“Sapevamo che avremmo trovato di fronte una squadra forte sotto tutti i punti di vista – prosegue Manfroi – Sapevamo che sarebbero partiti forti e abbiamo dato tanto all’inizio: poi con il portiere di movimento abbiamo saputo giocare in contropiede, difendendo forte. Abbiamo fatto una bella gara e alla fine abbiamo portato a casa tre punti pesanti”. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

 

 

Commenti

PUBBLICITA'