• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Ciclismo

La Cicloturistica Halloween...in bici è stato un successo

Pagina 1 di 1

01/11/2023

La Cicloturistica Halloween...in bici è stato un successo

Domenica 29 ottobre 2023 sarà certamente una data da ricordare per la Trecastelli Polisportiva A.S.D.!

GRAZIE al prezioso ed instancabile gruppo ciclistico “Trecastelli … in bici” della sezione ciclismo della Polisportiva, coordinato da Francesco Corinaldesi ed i suoi inseparabili compagni di pedalata.

GRAZIE al meraviglioso ed unico paesaggio, prettamente rurale, sfondo dei 35 Km di percorso di questa manifestazione.

GRAZIE ai numerosissimi partecipanti, ben più di 100, provenienti dal Comune di Trecastelli, dall'interland e non solo.

GRAZIE ad un meteo favorevole che ha reso questa domenica di ottobre ancor più bella.

“HALLOWEEN … in bici” è stato un vero successo, un’iniziativa all’insegna della sana attività sportiva all'aria aperta, per donne, uomini, bambini e bambine che hanno voluto partecipare alla 1ª edizione di questo evento, organizzato dalla ormai grande famiglia della Trecastelli Polisportiva, con il patrocinio del Comune di Trecastelli e la straordinaria partecipazione del Primo cittadino, Marco Sebastianelli (… mascherato da ciclista!). La partenza, avvenuta alle 8:30 presso la sede della Polisportiva a Brugnetto, ha dato inizio a questa esperienza. Dopo la prima parte di pedalata, il gruppo ha effettuato una breve sosta a Monterado per ricaricare le energie, dove erano presenti acqua, sali minerali e frutta. All’arrivo, avvenuto intorno alle 11, è seguito un momento di convivialità, accompagnato da un ricco buffet con pizza, panini, dolci e bevande. Insomma, non ci siam fatti mancare proprio niente!

Con la speranza e la volontà di riproporre quanto prima eventi come questo, la Trecastelli Polisportiva ringrazia calorosamente tutti i partecipanti e si augura saranno ben felici di partecipare alla prossima edizione. Alla prossima pedalata!

Commenti

PUBBLICITA'