• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

La Filottranese fa il suo esordio in campionato a Cantiano

Pagina 1 di 1

09/09/2021

La Filottranese fa il suo esordio in campionato a Cantiano

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

La Filottranese è pronta a fare sul serio. Dopo l’esordio stagionale di sabato scorso contro il Loreto in Coppa Italia, i biancorossi iniziano la loro avventura in campionato. La Nese è pronta a scendere in campo sabato sul rettangolo verde del “Comunale” di Cantiano alle ore 15.30, per quello che sarà un ritorno in campionato dopo quasi un anno e mezzo di stop della competizione. 

“Siamo felici di ripartire contro il Cantiano” - esordisce mister Giuliodori – “Questa sfida evoca bellissimi ricordi per quanto concerne il famoso spareggio che ci ha riportato in Promozione dopo quasi undici anni. Un campo, quello del Cantiano, da sempre ostico contro una squadra che darà battaglia fino al 90’ nonostante alcuni cambiamenti che hanno effettuato”. 

Il Cantiano per mister Giuliodori è da sempre una squadra organizzata che corre molto e decisa nel raggiungere gli obiettivi ma d’altro canto la Filottranese è pronta ad affrontarla nel miglior modo. “Una partita difficile ma che la Filottranese affronterà con carattere – prosegue il trainer della Nese - dopo lo stop dovuto al periodo Covid”. Tanta la voglia di iniziare, aggiunge mister Giuliodori, da parte di tutta la squadra e della società stessa, quindi sarà fondamentale partire con il piede giusto. Sarà una battaglia tutta da seguire fino al triplice fischio finale.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Filottranese       

 

 

Commenti

PUBBLICITA'