• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Maschile

La Lube vola in Belgio, biancorossi in campo martedì a Maaseik per la Champions League.

Domenica blitz a Piacenza in SuperLega

Pagina 1 di 1

10/12/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Lube vola in Belgio, biancorossi in campo martedì a Maaseik per la Champions League. Domenica blitz a Piacenza in SuperLega

Giornata in viaggio per la Cucine Lube Civitanova, che nel pomeriggio di oggi raggiungerà il Belgio, dove martedì 12 dicembre (ore 20.30 con diretta DAZN e Radio Arancia), scenderà in campo alla Steengoed Arena con i padroni di casa del Greenyard Maaseik per il 3° turno di andata della Pool E nella Main Phase di Champions League.

Reduci dal successo in quattro set a Cisterna di Latina nell’anticipo della 9ª giornata di andata della Regular Season, valso il salto a 16 punti in SuperLega Credem Banca, oggi, nella domenica in cui si giocano le ultime tre gare del turno di campionato, il team di Chicco Blengini pensa già in ottica europea con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità stagionale nel più prestigioso torneo continentale per Club e consolidare la leadership nel raggruppamento a quattro squadre. Il rientro a Civitanova Marche è previsto nel pomeriggio di mercoledì 13 dicembre. Solo dopo il confronto di martedì in Belgio capitan Luciano De Cecco e compagni penseranno al prossimo impegno di campionato, la trasferta di domenica 17 dicembre (ore 16) al PalaBancaSport contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza per la penultima giornata del girone di andata.

Programma Settimanale

Domenica: partenza per il Belgio.

Lunedì: riposo, tecnica.

Martedì: tecnica, 3° turno di andata Pool E VS Greenyard (ore 20.30 alla Steengoed Arena di Maaseik).

Mercoledì: ritorno in Italia.

Giovedì: riposo, pesi + tecnica.

Venerdì: riposo, tecnica.

Sabato: tecnica, partenza per Piacenza.

Domenica: tecnica, 10° turno di andata Regular Season VS Gas Sales Bluenergy (ore 16 al PalaBancaSport di Piacenza).

 

 

Ufficio Stampa  A.S. Volley Lube

Commenti

PUBBLICITA'