• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallamano

La pallamano camerano alza il sipario sulla stagione 2021-2022

12/09/2021

La pallamano camerano alza il sipario sulla stagione 2021-2022

 

Si è alzato il sipario sulla nuova stagione 2021-2022 per la Pallamano Camerano. Una stagione ricca di novità e che si speri possa essere il più "normale" possibile. Nella splendida cornice di Villa Clelia Country House si è ritrovata la dirigenza, lo staff tecnico ed i giocatori con le giocatrici per fare il punto in vista dello start dei campionati, con la prima squadra maschile che aprirà la nuova stagione di A2 proprio questa domenica al Pala Principi nella "prima" di campionato nel derby contro Chiaravalle. 

"Si apre una nuova stagione in cui vogliamo ancora migliorare - commenta Massimo Albamonte Presidente della Pallamano Camerano - La squadra maschile nella passata stagione ha chiuso 3° in classifica e le ragazze, che per la prima volta disputano il campionato di A2, nella precedente annata sportiva sono arrivate ad un passo dal titolo nazionale Under 15. Abbiamo cambiato lo staff tecnico con l'arrivo di Fernando Luis Capurro per la maschile e Davide Campana ha preso il gruppo femminile e quindi siamo soddisfatti di queste novità".

Pallamano Camerano che può contare su un ricco settore giovanile come ricorda il vice presidente Rosalba Rubini. "Dopo quattro anni di lavoro, cominciati con Davide Campana e Sergio Palazzi proseguiti con Matteo Belotti con l'assistenza di Cristiano Giambartolomei, abbiamo concluso il ciclo di lavoro che ci eravamo prefissati. Abbiamo raggiunto traguardi importanti con quattro squadre alle finali nazionali, tra cui le nostre ragazze under 15 hanno sfiorato il titolo nazionale. Adesso andiamo avanti con un nuovo progetto di quattro anni".

 

Commenti

PUBBLICITA'