• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallamano

La Pallamano Camerano Femminile chiude la stagione con una vittoria

Pagina 1 di 1

28/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Pallamano Camerano Femminile chiude la stagione con una vittoria

Vittoria. È questo l’esito dell’ultima partita casalinga delle ragazze dell’A2 della Pallamano Camerano. Le gialloblù piegano per 30-18 le rivali dell’Edilspi Mattroina. Guidate per l’occasione da coach Davide Campana, visti gli impegni con il giovanile di coach Badialetti, le ragazze trattengono in casa punti preziosi con una prestazione massiccia e coerente, che non ha mai messo in dubbio gli equilibri di gioco. Il coronamento di un percorso lungo tutta la stagione e che ha dimostrato le capacità del comparto femminile della Pallamano Camerano. 

«La partita è andata abbastanza bene, siamo riusciti a portarla quasi subito verso di noi e siamo rimasti sempre in controllo» è il commento di coach Davide Campana. «Abbiamo commesso un po’ troppi errori in transizione ma abbiamo comunque dato possibilità a tutte le ragazze di entrare in campo, dando loro il giusto minutaggio» spiega il tecnico. Che conclude: «si chiude una stagione con qualche alto e basso ma che speriamo siano stati momenti di crescita per tutto il settore femminile». 

 

PALLAMANO CAMERANO – EDILSPI MATTROINA 30-18 (14-9 pt)

 

PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Toppa (2), Forconi (3), Furiasse, Ciattaglia (2), Velieri (5), Baldascini (4), Battaglini (1), Bilò (4), Battisti, Macrone (1), Galletti, Cristalli (7). All. Campana

EDILSPI MATTROINA: Armeli Gricio, Gugliotta (1), Spalletta E. (5), Pagana (2), Testa (1), Bottitta (1), Spalletta S. (1), La Ferrera (1), Pagana E., Rotondo (2), Aprile, Nasca (3). All. Andolina.

Arbitri: Ramoul - Patricelli

 

Antonio Pio Guerra

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

Commenti

PUBBLICITA'