• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

La Pesaro Calcio è pronta a ripartire

Pagina 1 di 1

04/08/2022

La Pesaro Calcio è pronta a ripartire

E' stato presentato ufficialmente ieri sera presso il lido Zona 27 di Pesaro l’organico della Pesaro Calcio che disputerà la stagione 2022/2023. Molte le novità già annunciate nei giorni scorsi a partire dallo staff tecnico completamente rinnovato con il mister Andrea Pentucci che sarà coadiuvato da Michele Capomagi nel ruolo di vice allenatore e Gianluca Valentini preparatore dei portieri. New entry anche tra i dirigenti con l’ingresso in società di Gianluca Bompadre e Mauro Marinucci mentre per quanto riguarda la rosa sono ben otto i volti nuovi rispetto alla passata stagione, si tratta dei portieri Gabriel Spina e Simone Di Noto, il difensore Diego Berti, i centrocampisti Nicola Barbieri, Giacomo De Angelis e Giacomo Scatassa, gli attaccanti Madhi Amira e Andrea Valentini. La società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e ha salutato la vecchia guardia ringraziandola ancora per la salvezza conquistata lo scorso campionato. Appuntamento al 22 agosto quando la squadra si ritroverà al campo “Supplementare” per l’avvio della preparazione che sancirà a tutti gli effetti l’inizio della nuova stagione, la società fa allo staff tecnico e alla squadra un grosso in bocca al lupo. 

 

 

Di seguito lo rosa della Pesaro Calcio 2022/2023

Portieri : Simone Di Noto, Gabriel Spina.

Difensori : Luca Barbieri, Diego Berti, Nico Boccioletti, Thomas Cecchini, Giovanni Mazza, Francesco Pangrazi, Luca Uguccioni.

Centrocampisti : Marco Baffioni, Nicola Barbieri, Giacomo De Angelis, Nicola Gambelli, Giacomo Gualandi, Vincenzo Montagna, Giacomo Scatassa.

Attaccanti : Madhi Amira, Claudio Casoli, Matteo Dionisi, Aldo Fyraj, Andrea Procaccini, Andrea Valentini.

 

Eugenio SANTARPIA

Addetto Stampa A.S.D. Pesaro Calcio

Commenti

PUBBLICITA'