• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

La Under 18 e la Under 19 Moma Anderlini in visita da Elettromeccanica Tironi

Pagina 1 di 1

24/04/2024

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

La Under 18 e la Under 19 Moma Anderlini in visita da Elettromeccanica Tironi

Nei giorni scorsi, abbiamo avuto il piacere di visitare la sede produttiva di Elettromeccanica Tironi, da oltre 50 anni tra i principali produttori europei di trasformatori ed autotrasformatori di potenza e trasformatori di potenza nonché Partner storico della Scuola di Pallavolo Anderlini: proprio quest'anno ricorre infatti il decennale della partnership tra Elettromeccanica Tironi ed Anderlini. Il legame tra le due realtà modenesi nasce però da molto lontano: Maurizio Tironi, attuale Presidente e Rodolfo Giovenzana, fondatore della Scuola di Pallavolo Anderlini, infatti stringono i primi rapporti nella Panini degli anni '70 dove da compagni di squadra condividono ricordi indelebili legati a quel fantastico ambiente.

Accompagnati da Maurizio Tironi, Presidente dell'Azienda, e dal figlio Matteo, Amministratore Delegato e Sales Manager, nel corso del pomeriggio abbiamo visitato i locali aziendali ed i reparti produttivi. La visita è stata inoltre l'occasione per le nostre ragazze della U18 e i ragazzi della U19 Moma Anderlini di conoscere da vicino l'Azienda anche in termini di sbocchi lavorativi futuri, per scoprire i primi assaggi di quello che potrebbe essere il lavoro di domani.

Ufficialmente fondata nel 1960 per volontà di Carmelo e Luciano Tironi, l'esperienza di Elettromeccanica Tironi nel settore elettromeccanico nasce in realtà già negli anni '30, quando i due fondatori, rispettivamente nonno e padre dell'attuale Presidente Maurizio, già ricoprivano posizioni di responsabilità presso altre importanti Società del settore. Nel corso degli anni Elettromeccanica Tironi si è quindi dotata di ampi spazi produttivi e di attrezzature d'avanguardia, continuamente implementate e sviluppate per rispondere tempestivamente alle aspettative di una clientela sempre più vasta ed esigente. La Missione di Elettromeccanica Tironi è produrre trasformatori e reattori di grande qualità ed affidabilità, progettati per rispondere alle diverse necessità di potenza e di tensione dei clienti in tutto il mondo. Obiettivo dell'azienda è da sempre quello di essere per i clienti, non un semplice fornitore, ma un autentico partner tecnologico.

 

Area Comunicazione e Stampa 

Scuola di Pallavolo Anderlini:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

?

Commenti

PUBBLICITA'