• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Laurentina vs Castelfrettese 0-1

Pagina 1 di 2

18/12/2021

Laurentina vs Castelfrettese 0-1

LAURENTINA - CASTELFRETTESE 0 - 1

Rete: al 68' Beta ( C )

Laurentina: Francoletti,Zandri ( dal 65' Orazietti L.) Francescangeli,Biagioli,Avaltroni ( dal 80' Ciarloni) Serafini,Bartolomeoli,Fontana,Aisoni,Conti ( dal 73' Pallotta) Montanari. A disposizione: Serallegri, Orazietti S., Fraternali, Pisani. Allenatore Sig. Maurizio Renzi

Castelfrettese: Sollitto, Lucchetti, Giuliani( dal 85' Cerioni),Fratesi Chierchia Quercetti ( dal 74' Mazzieri),  Mazzarini T.,Bartolini, Beta Beldomenico Bucci ( dal 77' Lungarini). A disposizione. Bellardinelli, Mazzarini A. Polenta. Allenatore Lorenzo Togni

Arbitro sig.Michele Cesca  di Macerata

 

Torna alla vittoria la Castelfrettese e con questti tre preziosissimi punti riconquista la testa della classifica complice la sconfitta del San Costanzo contro il Monserra consentendo alla squadra di mister Togni di concludere in vetta il 2021.

Soddisfazione platonica e destinata alla statistica ma comunque è un dato di fatto, ed è  meritatissimo dai biancorossi e da tutto lo staff che con passione, settimana dopo settimana si impegnano per fare il loro meglio.

Squadra che purtroppo lamenta qualche defezione tra quarantene e malattie di stagione ma comunque al via cerca subito di impadronirsi della metà dei locali e nei primi venti minuti sembra una sfida tra Tommaso Mazzarini ed il portiere locale, il bravo Francoletti, che in almeno tre occasioni nega il gol al numero 7 biancorosso.

Commenti

PUBBLICITA'