• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

LBF, 20^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs Famila Wuber Schio: 61-71

Pagina 1 di 1

11/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

LBF, 20^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs Famila Wuber Schio: 61-71

Lega Basket Femminile, Techfind Serie A1, regular season

Virtus Segafredo Bologna vs Famila Wuber Schio: 61-71

(1Q 19-16, 2Q 35-44, 3Q 55-56) 

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 10, Peters 11, Cox 2, Rupert 9, Barberis, Dojkic 9, Andrè, Zandalasini 18, Orsili 2, Consolini.

Famila Wuber Schio: Juhasz 9, Bestagno 5, Sottana 14, Verona 9, Guirantes 9, Crippa 3, Parks 12, Keys 6, Penna, Reisingerova 4.

Arbitri: Nuara Salvatore – Rudellat Marco – Giovannetti Giulio

LBF, 20^giornata | Le parole di coach Vincent al termine della partita contro Schio

Al termine della partita contro Schio, valida per la 20^giornata di Techfind Serie A1, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Abbiamo cominciato male, mancando di aggressività difensiva sulle loro due armi principali in attacco. La seconda parte è stata migliore difensivamente, siamo rientrati in partita ma abbiamo avuto difficoltà nel controllo del gioco in attacco. Abbiamo tirato troppo da tre punti, siamo una squadra che tira solitamente abbastanza bene, e abbiamo tirato dentro l’area con il 60%. Abbiamo sbagliato i momenti in cui tirare, alla fine abbiamo perso anche qualche pallone di troppo.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Virtus Segafredo Bologna - Le parole di coach Pierre Vincent prima della sfida contro Schio

Pagina 1 di 1

11/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

LBF, 20^giornata | Le parole di coach Pierre Vincent prima della sfida contro Schio

Lega Basket Femminile, Techfind Serie A1, regular season

Virtus Segafredo Bologna vs Famila Wuber Schio, lunedì 11 marzo 2024 ore 20:00, Virtus Segafredo Arena

Diretta live su Made in Bo Canale 88 e su LBF Tv. 

Scarica l’ingresso gratuito su Vivaticket al seguente link 

Al termine dell’ultimo allenamento che precede la partita contro il Famila Wuber Schio, queste sono le parole di coach Pierre Vincent: “Abbiamo avuto tempo per preparare questa partita e speriamo di essere migliorati su tutti gli aspetti, specialmente per quanto riguarda la conoscenza collettiva in difesa e l’aggressività, oltre che la qualità sul gioco in attacco. Sarà una partita particolare che ci servirà per vedere dove siamo ad alti livelli. Schio è una squadra con tante armi, è la squadra con le migliori percentuali da tre punti nel nostro campionato. Hanno una panchina lunga, difendono bene ma hanno anche numerose attaccanti. La cosa secondo me più difficile sarà controllare i rimbalzi e il post-up, che loro giocano molto bene sia con le lunghe che non le guardie. Tutte le partite sono importanti e per noi vincere è sempre importante, però per noi sarà una sfida fondamentale per misurare la nostra consapevolezza di cosa vogliamo e riusciamo a fare insieme per preparare i playoff. Il processo è molto più importante del risultato perchè non conta adesso, ma conterà specialmente alla fine e dovremo avere la squadra pronta per il finale di stagione.”  

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'