• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

LBF - Schio ospiterà il XXI Opening Day (30 settembre-1 ottobre): il programma e gli orari.

Pagina 1 di 2

03/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILAROMAGNA

 

LBF  -  Schio ospiterà il XXI Opening Day (30 settembre-1 ottobre): il programma e gli orari.

La regular season 2023/2024 della Serie A1 si aprirà, come di consueto, con l'Opening Day, giunto alla ventunesima edizione: l'evento si terrà il 30 settembre e il primo ottobre e ad ospitarlo sarà per la prima volta nella storia il PalaRomare di Schio.

La scelta di Schio consolida sempre più il legame tra la cittadina veneta e il basket femminile, sancito dai successi del Famila Basket in campo nazionale e internazionale, che rendono il club del presidente Marcello Cestaro un'autentica eccellenza della pallacanestro italiana. Per la città di Schio l'Opening Day rappresenta poi un evento cardine di un anno, il 2023, in cui la cittadina è stata insignita del titolo di "Città Europea dello Sport".

Il programma è ricco di appuntamenti da non perdere: a Schio andranno in scena le sei partite della prima giornata di campionato, le premiazioni degli Oscar LBF e tante altre sorprese sono state studiate dal Comitato Organizzatore per amplificare l'esperienza e l'evento Opening Day, una grande festa del basket femminile italiano.

All'interno dell'Opening Day, oltre alle sei gare di campionato, sarà possibile vedere all'opera anche la matricola Oxygen Roma Basket, che riposa nel primo turno secondo il calendario, ma parteciperà alla due giorni scendendo anche in campo per un match d'esibizione conto l'Ecodem Alpo, una delle realtà più consolidate nel panorama della Serie A2.

Questo il programma ufficiale delle partite:

Sabato 30 settembre 2023

o ore 14.30 - Alama San Martino di Lupari vs SANGA Milano

o ore 16.45 - O.ME.P.S. Battipaglia vs Umana Reyer Venezia

 

Commenti

PUBBLICITA'