• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Le Torri vs Castelfrettese 1 - 3

Pagina 1 di 1

22/05/2022

Torna alla vittoria esterna la Castelfrettese di mister Togni nonostante le numerose assenze che settimanalmente colpiscono i frogs e conquistano la matematica certezza dell’accesso ai play off lasciando all’ultima giornata la definizione della griglia finale.

Successo meritato nonostante i locali, ormai certi della retrocessione dopo questi novanta minuti,abbiano cercato di mettere in difficolta i biancorossi.

Infatti nei primi venti minuti della gara i frogs erano costretti nella propria metà campo senza però correre particolari pericoli.

Era Rango al 18’ a suonare la carica per i frogs con una bella conclusione dal limite che sembrava destinata alla rete ma ne era solo il preludio.

Al 22’ infatti Beta trovava Lungarini con un preciso lancio ed il numero undici biancorosso, partito sul filo del fuorigioco, si presentava solo davanti a Montuoso battendolo con un preciso tocco di destro.

Ancora i frogs sugli scudi con Rango che concludeva un bel triangolo con Beta chiamando Montuoso ad un ottimo intervento.

Lo stesso estremo locale si ripeteva su Mazzarini al 27’ tenedo viva la gara per i suoi.

Il primo tempo si concludeva con due tentativi dei locali prima con Orciani che concludeva di testa verso la porta di Sollitto da azione di calcio d’angolo ed allo scadere era invece Costantini che concludeva alto una bella trama offensiva dei locali.

La ripresa vedeva i locali ancora in avanti e Loroni chiamava in causa Soillitto con una bella parata a terra.

Erano però i frogs a riorganizzarsi ed a rendersi pericolosi con Beta su calcio di punizione deviato in angolo da Montuoso.

Sul successivo corner lo stesso Beta incornava il preciso assist di Rango incrociando sul palo lontano e portando la gara sullo 0 a 2.

La partita sembrava ormai decisa nonostante che i frogs sprecasero alcune importanti occasioni con Lungarini e Mazzarini T. per portarsi sul 3 a 0 ma sul finire del tempo era l’arbitro a creare un sussulto decretando un calcio di rigore molto generoso per i locali per un fallo di mano di Bartolini trasformato poi da Pierleoni con preciso rasoterra.

Al 92’ era Bucci a chiudere le ostilità quando, servito da Beta, concludeva con un bel diagonale battendo Montuoso.

 

Le Torri : Montuoso, Chiorrini, Orciani F.,PIerleoni,Menotti (dal 68’ Loroni L.),Costantini ( dal 68’ Fioretti),Marini,Cerioni (dal 76’ Carletti),Milan ( dal 23’ Loroni Leo.),Pacini ( dal 65’Mariotti), Musumeci. A disposizione: Scaloni,Angelelli.

Castelfrettese:  Sollitto, Quercetti ( dal 93’ Gregorini) Mazzarini A. Fratesi Lucchetti , Rango  Mazzarini T. Bartolini Beta, Beldomenico (dal 75’ Bucci) Lungarini (dal 80’ Perna). A disposizione.  Bellardinelli Principi Baldelli Chierchia Togni. Allenatore Lorenzo Togni

Reti. AL 22’ Lungarini ( C ) al 57’ Beta ( C ) al 86’ Pierleoni ( LT) su rigore al 92’ Bucci ( C ) 

Arbitro sig. Ciccioli di Fermo

I migliori per Le Torri Montuoso e Pierleoni per la Castelfrettese Mazzarini Alessandro e Beta con un gol e due assist..

 

Commenti

PUBBLICITA'