• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Leonessa Montoro vs Victoria Strada 2 a 1

Pagina 1 di 1

25/11/2019

Il campo di Montoro si rivela ancora una volta una fortezza inespugnabile per chiunque e la Leonessa centra la sesta vittoria casalinga su sei match, questa volta a farne le spese è una tenace Victoria Strada che alla fine si deve arrendere alla rabbia e all'orgoglio dei padroni di casa

Red Lions in vantaggio al 15' con un bel gol di Federico Gallo, ma al 31' sono costretti in 10 per l'espulsione di capitan Filippo Rossi per fallo da ultimo uomo.

Il Victoria Strada approfitta della superiorità e al 42' pareggia con Gagliardini Simone.

Si preannuncia un secondo tempo difficile per i padroni di casa, ma a questo punto esce l'orgoglio e il carattere indomabile della Leonessa che pur in 10 mette alle corde gli avversari. Al 55' Balestrieri colpisce il palo su punizione, ma il gol è solamente rimandato e arriva al 59' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo ( vedi il video dal nostro canale #LeonessaTV) stupenda giocata di Luca Violini che di tacco serve l'assist a bomber Luca Mariano Balestrieri che non lascia scampo all'estremo difensore Spurio.

Sulle ali dell'entusiasmo la Leonessa si difende sempre con ordine lasciando le briciole ad una pur volenterosa #VictoriaStrada, unica vera parata di Domenico Cingolani al 78' quando vola a deviare una pericolosa punizione dal limite.

Nel finale anche gli ospiti in 10 per l'espulsione di Gigli Giulio.

Con questa meritata vittoria la #Leonessa si conferma al comando della classifica di un bellissimo #GironeD, il campionato è ancora lunghissimo, ma il ruggito della #Leonessa è inequivocabile

 

ASD Leonessa Montoro

 

Commenti

PUBBLICITA'