• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

LMV Urbino vs Olimpia Marzocca 0-0

Pagina 1 di 1

11/01/2020

Urbino – Uno scialbo zero a zero, risultato frutto di una brutta partita, che alla fine accontenta più gli ospiti che così possono allungare la serie positiva (5) senza sconfitte. Masticano amaro i Ducali, che restano si in zona play off, ma non sfruttano l’occasione per avvicinarsi alle prime. Apre le danze Roberto che in diagonale sfiora il secondo palo al 2’. Gresta da fuori area al 15’ non inquadra lo specchio della porta. Stessa cosa al 33’ con Pagnoni che sfiora  solo il palo con una botta da fuori area. Fiorelli blocca il diagonale di Falcinelli al 42’. Saine viene messo giù in area al 44’, l’arbitro concede il vantaggio perché la palla finisce sui piedi di Niang che con Giovagnoli per le terre colpisce l’unico difensore davanti alla porta. Lo stesso attaccante colpisce la base del palo con un velenoso tiro cross al 1’ della ripresa. Giudici da poco entrato sfiora il secondo palo con un preciso diagonale. Bravo Fiorelli al 26’ sul tiro ravvicinato in mischia. Asoli trova lo stacco giusto di testa al 29’ con la palla che accarezza solo la traversa. Calano i ritmi ed aumentano gli errori da entrambe le parti. Ultimo sussulto proprio allo scadere del recupero: Sanchini stacca bene di testa ma trova l’intervento miracoloso di Giovagnoli che così salva i suoi. Pari e patta che muove la classifica di entrambe con l’Urbino chiamato mercoledì prossimo ancora in campo per il recupero a Cantiano della partita non disputata lo scorso 21 dicembre. Appena sufficiente l’arbitraggio. Duranti, Casalnuovo e Pagnoni i migliori tra i locali, Montanari, Gresta e Curzi tra gli ospiti.

 

 

LMV Urbino: Fiorelli, Duranti (39’ st Gulini), Nwakire (30’ st Bragagnolo), Pagnoni (15’ st Giudici), Vampa, Sanchini A., Cazzola, Saine, Niang (34’ st Scopa), Casalnuovo, Mattioli (A disp. Ottavi, Kargbo, Damiani, Pierotti, Rovinelli) All. Crespi

 

Marzocca: Giovagnoli, Asoli, Piangerelli, Sanviti, Curzi, Montanari, Bonvini (39’ st Clementi), Rossi, Roberto, Gresta (40’ st Brunori), Falcinelli (21’ st Pigini)  (A disp. Brunelli, Santi Amantini, Canulli, Bartoloni, Moretti, Tomba) All. Fizzardi (Giuliani squalificato)

 

Arbitro: Gorreja Xhoni di Ancona

Assistenti: Bilò di Ancona e Giannelli di Pesaro

 

Note: ammoniti Pagnoni, Casalnuovo, Niang, Sanchini e Rossi.  Angoli 2 a 3. Recupero 1’ + 4’. Spettatori 100.

 

  

 

Giuseppe Stulzini

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Commenti

PUBBLICITA'